Gossip e Tv

Maria Elena Boschi e Lilli Gruber, scontro in diretta tv

Maria Elena Boschi e Lilli Gruber sono state le protagoniste di uno scontro acceso durante la trasmissione “Otto e mezzo”. Nel programma condotto dalla nota giornalista, sono state mostrate delle foto deputata di Italia Viva in giro per la capitale che hanno fatto discutere.

La Gruber aveva esordito così: “Le faccio vedere delle foto che lei sicuramente conosce a memoria che hanno fatto molto discutere che il settimanale Chi ha pubblicato e ritraggono lei con il suo fidanzato, l’attore Giulio Berruti avete la mascherina abbassata. E’ stata molto criticata perchè in tutta Italia vige l’obbligo di portare la mascherina voi siete ritratti senza”.

Maria Elena Boschi, l’attacco di Lilli Gruber in diretta tv

Non tarda la risposta della politica: “Essendo noi due da soli ed ormai congiunti, come tante tante coppie eravamo all’aria aperta a fare una passeggiate e per scattare un selfie abbiamo abbassato la mascherina e l’abbiamo rimessa” La Gruber rincara la dose : “Perchè avete preso la multa“. Ribatte la deputata: “No non abbiamo preso la multa perché abbiamo rimesso la mascherina dopo un minuto ma a differenza di altre coppie evidentemente ci sono delle fotografie che hanno ripreso quel momento ma sicuramente noi rispettiamo le regole…La ringrazio per la precisazione detto questo credo sinceramente con centinaia di morti che abbiamo e i temi importanti di cui stiamo discutendo mi piacerebbe parlare di come stiamo utilizzando i soldi del Recovery Found piuttosto che la mia mascherina”.

Su questo non ha ragione, lei è un personaggio pubblico e per prima dovrebbe dare il buon esempio, se le viene fotografata senza mascherina lei deve spiegare il perchè” controbatte la conduttrice di “Otto e mezzo

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & Tv

Instagram

Twitter

Back to top button