Maria Elena Gasparini, chi è l’ex fidanzata di Andreas Muller: “Oggi sono felice”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La ballerina Maria Elena Gasparini è l’ex fidanzata di Andreas Muller alla quale è stato legato l’edizione di per molti anni, ben sette. Sono stati insieme prima che lui entrasse nello show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Maria Elena Gasparini, chi è l’ex fidanzata di Andreas Muller

Maria Elena Gasparini ex fidanzata di Andreas Muller
Maria Elena Gasparini ex fidanzata di Andreas Muller

Nel 2016, l’anno prima dei trionfo al talent, i due scelsero di fermare momentaneamente la storia, prendendosi una pausa di riflessione, nello stesso periodo in cui Andrea fu costretto a fermarsi causa infortunio. La notizia ufficiale che i due avevano preso strade diverse fu data dal diretto interessato con un post su Instagram: “Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei”. Le cause dell’addio, quindi, rimasero nascoste, come giusto che sia. Che i due fossero fidanzati, però, si è scoperto solo dopo il successo di Andrea. Su Instagram postò la foto del loro abbraccio, uno dei momenti certamente più belli per lui, appena saputo della sua vittoria e accolto dal sorriso della propria fidanzata.

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia affiatata e fra loro c’è molto feeling: i due stanno insieme dal 2018. Nonostante la differenza d’età evidente Andreas ha corteggiato Veronica, che per altro è anche mamma, con costanza fino a quando la coreografa ha ceduto alle lusinghe del bel ballerino. Andreas Muller riempie Veronica d’attenzioni e non manca di rivelare pubblicamente d’aver trovato la sua metà, l’età fra loro non è problema: condividono molte cose oltre ovviamente alla passione per il ballo che li ha uniti sin dall’inizio.

Seguici su Google News