Gossip e Tv

Veronica Peparini ed Andreas Muller, la storia del loro amore

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti nel programma di Maria de Filippi, Amici. All’inizio la situazione era molto diversa, lui era un ballerino e lei la sua insegnante. Il loro rapporto, però, non è rimasto così e piano piano è nato un grande amore che gli ha permesso di combattere anche la differenza di età.

L’anno scorso i due hanno confermato quello che tanti fans si aspettavano, l’inizio di un’incredibile storia d’amore. Lei 50 anni e lui 24 anni per loro, però, la differenza di età non è mai stato un problema. Dopo la vittoria del talent, nel 2017, dal ballerino i due hanno deciso di continuare a conoscersi e fu proprio Veronica a raccontarlo:

La storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller

“Sì, era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose. Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme”.

I due si mostrano sempre più innamorati sui loro profili Instagram e cercano di tenere sempre aggiornati i loro fans. Oltre ad essere molto uniti nella loro vita privata, hanno una complicità molto forte anche nella vita lavorativa. Nel serale di quest’anno di Amici abbiamo rivisto Andreas nei panni di ballerino, per mostrare i guanti di sfida. Si è potuto notare, immediatamente, con quanto orgoglio e amore entrambi si guardano e con un bacio lanciato a fine performance la coppia ha confermato, ancora una volta, quanto si amano.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button