10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Mariangela Eboli, la fidanzata di Checco Zalone madre di Gaia e Greta

- Advertisement -

Mariangela Eboli è la dolce metà del comico più amato al mondo, Checco Zalone. Di origine puglie, come la sua dolce metà, dal 2005 è felicemente fidanzata con lui. I due, che ad oggi sono più innamorati che mai, hanno fatto sognare il mondo dello spettacolo con il loro amore.

Fu proprio lei a raccontarlo durante un’intervista:

“Era il 2005.Ci siamo incontrati a gennaio, in estate lui ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno chiamato per il provino”.

Un amore così forte da essere un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi. Il comico pugliese non ha mai nascosto i suoi sentimenti, anzi, in diverse interviste ha raccontato:

“Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica. Allora l’ho convertita alla religione domestica: la casa, la buona cucina”.

La storia d’amore tra Mariangela Eboli e Checco Zalone

La donna, come il compagno, fa parte del mondo dello spettacolo. SI occupa dell’amministrazione della società MZL, una società che si occupa di grandi talenti. Nella lista dei nomi c’è sicuramente Checco e altri grandi del cinema italiano come ad esempio Totò. I due, però, non hanno ancora pronunciato il fatidico sì, anche se lei era stata avvistata in un atelier di abiti di sposa. Non per questo non hanno dato alla vita la loro splendida famiglia. Infatti, hanno dato alla luce la piccola Gaia nel 2013 e la piccola Greta nel 2017.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -