CronacaMusica

Marianne Faithfull positiva al Coronavirus

Marianne Faithfull, la cantante ed attrice britannica icona degli anni sessanta, risulta positiva al Covid-19 e viene ricoverata in un ospedale a Londra.

“E’ in condizioni stabili e risponde bene al trattamento” riporta Republic Media, agenzia specializzata nel settore musicale. Inoltre la sua amica Penny Arcade comunica sull’account Facebook dell’artista 73enne che Marianne si era recata in ospedale martedì 31 Marzo data la comparsa della tosse durante il periodo di quarantena.

Marianne Faithfull e Penny Arcade - Web
Marianne Faithfull e l’amica Penny Arcade

Cantante ed attrice di grande successo, famosa in tutto il mondo per la sua voce graffiante, è stata spinta sulle scene quando aveva soli 17 anni grazie alla canzone ‘As Tears Go By’ scritta da Mick Jagger e Keith Richards dei Rolling Stones. Altre canzoni molto conosciute dell’artista sono “The Ballad Of Lucy Jordan”, “It’s All Over Now Baby Blue” e molte altre.

Nasce in una famiglia benestante: il padre era un insegnante e la madre una baronessa di Vienna. A seguito di una relazione tormentata, i suoi problemi di tossicodipendenza (abuso di droghe ed alcool) sono ben noti così come i suoi problemi di salute.

Si attendono ora altre notizie in merito alla sua salute.

Back to top button