Gossip e Tv

Marina Massironi, chi è il marito Paolo Cananzi

Marina Massironi è una donna riservata che di certo non ama mettere in piazza le sue vicende private. Dal punto di vista sentimentale sappiamo che è stata la moglie del collega Giacomo Poretti, con il quale ha continuato il sodalizio artistico anche dopo la separazione, mentre dal 1994 Marina Massironi è sposata con Paolo Cananzi, autore e sceneggiatore.

fonte marinamassironi.it

Paolo Cananzi, riminese, classe 1963, è autore televisivo tra i più conosciuti. La sua carriera è iniziata a RadioSanMarino negli anni ’80, per poi proseguire prima sul palcoscenico e poi, appunto, in Tv. A un certo punto ha deciso di ritirarsi dalle scene e di continuare con la sola scrittura, al servizio di altri comici. L’abbiamo intervistato per farci raccontare il suo lavoro e la sua carriera

Ha debuttato in radio nel 1980 mentre la prima apparizione televisiva risale al 1988 in un programma di Renzo Arbore. Dal 1998 esercita a tempo pieno la professione di scrittore. È sposato con Marina Massironi.
Tra i suoi lavori ricordiamo, tra gli altri, per la televisione “Mai dire…”, “Festivalbar” e “Scherzi a parte”; per il cinema “Chiedimi se sono felice” e “La leggenda di Al, John e Jack”.

Back to top button