Gossip e Tv

Marina Occhiena, chi è il marito Giuseppe Giordano: “Quello giusto è arrivato tardi”

Marina Occhiena, il marito è Giuseppe Giordano con il quale è convolata a nozze nel 1997.

Il quartetto vocale ligure lo scorso aprile nel salotto televisivo condotto da Mara Venier aveva presentato “Reunion”, raccolta contente tuttii i grandi successi con la quale i Ricchi e Poveri hanno celebrato i 50 anni di carriera. Dopo la burascosa querelle abbatutasi sul gruppo durante la partecipazione al Festival Di Sanremo 1981 che ha visto protagoniste “la bionda” e “la brunetta” dei Ricchi e Poveri e successivo abbandono della Occhiena al progetto, l’artista si è dedicata alla carriera solista.

Marina Occhiena ed il marito Giuseppe Giordano, le nozze nel 1997

Marina Occhiena, il marito è Giuseppe Giordano

Dieci anni dopo dal turbolento episodio, Marina ha ritrovato la felicità accanto al ginecologo romano Giuseppe Giordano, con il quale dopo sei anni di relazione è arrivata all’altare. Dalla loro unione è arrivato l’unico figlio, Gionata. Riguardo al desiderio di maternità, l’interprete aveva raccontato ad Eleonora Daniele durante un’intervento a Storie Italiane:

“Ho sempre desiderato avere un figlio ma non avevo un compagno giusto. Non avrei mai fatto un figlio con un marito che non ritenessi adeguato. L’ho trovato quando avevo 41 anni”. 

Giuseppe Giordano, chi è

Di Giuseppe Giordano, marito di Marina Occhiena, si sa ben poco. Quello che è certo è che è ben lontano dal mondo dello spettacolo. E’ un medico ginecologo, con studio ai Parioli. E’ coetaneo di Marina Occhiena. Nato a Tripoli, vive a Roma. Ha frequentato Liceo Scientifico Dante Alighieri a Tripoli, in Libia, dove i genitori si trovavano all’epoca. Sib poi trasferito a Roma, dove ha studiato per la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l’università La Sapienza.

I due sono sposati da 25 anni: quest’anno hanno festeggiato le nozze d’argento. La coppia, però, tra matrimonio e fidanzamento sta insieme da circa 30 anni. Un amore solido e sereno, dove il gossip non ha mai nemmeno bussato alla porta. Non ci sono foto che lo ritraggono con la moglie. L’unica foto del dottor Giordano è quella del suo profilo Facebook. Professionalmente il dottor Giuseppe Giordano è molto apprezzato dalle sue pazienti. Lavora sia presso la Asl che in uno studio privato. Le recensioni su di lui sono tutte positive. Unica nota negativa: sta per andare in pensione. 

Seguici su

Facebook, Instagram

Adv
Pulsante per tornare all'inizio