Gossip e TV

Angela Brambati dei “Ricchi e Poveri”, chi è l’ex marito Marcello Brocherel

Adv

Angela Brambati, “La brunetta” dei “Ricchi e Poveri” : l’ex marito è Marcello Brocherel un albergatore aostano, che nel 1976 l’ha resa madre con la nascita del figlio Luca. Oggi rivedremo Angela ed i Ricchi e Poveri nell’ultima puntata de “Il Meglio Di Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno. Il quartetto vocale era stato ospite lo scorso aprile nel salotto domenicale di Mara Venier per presentare la raccolta “Reunion” pubblicata nella scorsa primavera che raccoglie tutti i successi del gruppo.

Angela Brambati e l’ex marito Marcello Brocherel, la crisi

Nel passato della voce dei “Ricchi e Poveri”, c’è stata una storia durante l’adolescenza con un altro componente del quartetto, Angelo Sotgiu, “il biondo” volta al termine ad inizio della carriera del gruppo. Marcello Brocherel è un albergatore di origini aostane reduce da un matrimonio sul viale del tramonto che incrocia “la brunetta” proprio quando il gruppo cominciava a mietere i primi successi. Tra i due scoppia una passione, che porta nel 1976 alla nascita del primo ed unico figlio della coppia, Luca.

La felicità tra Angela e Marcello è destinata a durare poco, poichè nel 1981 alla vigilia della partecipazione del gruppo al Festival Di Sanremo, “la brunetta” scopre la relazione tra il marito e l’amica di una vita e collega Marina Occhiena. La Brambati decide di abbandona immediatamente il compagno e “la bionda” viene allontanata dal gruppo. La cantante ha continuato ad essere molto protettiva e gelosa della propria vita privata e sentimentale, dato il grande “scandalo” che continua a essere sulla bocca di tutti anche a distanza di tanti anni. Sappiamo che non ha avuto altri figli ad eccezione di Luca e che non è più convolata a nozze.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button