22.4 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Nadia Cocconcelli, moglie di Angelo Sotgiu madre di Elena e Daniele

- Advertisement -

Nadia Cocconcelli è la moglie di Angelo Sotgiu, componente del famoso gruppo musica de I Ricchi e Poveri insieme a Angela Brambati, Franco Gatti e Marina Occhiena. I due sono felicemente innamorati e sposati dal 1982 e hanno dato alla luce due figli: Elena e Daniele.

Volto noto anche nel mondo dello spettacolo, Nadia, è stata scelta da Pippo Baudo per prendere parte a diversi cast come cantante e ballerina. Viene scelta in coppia con la sua gemella Antonella e presero parte ad uno show all’interno del progetto Teatro Music Hall. Fu proprio in questa occasione che la Cocconcelli incontrò la sua dolce metà, Angelo Sotgiu nato in provincia di Sassari il 22 febbraio del 1946.

La vita privata di Nadia Cocconcelli

Nadia e Angelo sono convolati nozze nel 1982, dopo che lui lasciò Angela Brambati. I due si sono conosciuti grazie alla scelta di Pippo Baudo di prendere Nadia nel suo show. Angelo conquistò la giovane rimanendo con lei supportandosi e amandosi ogni giorno di più sono a pronunciare il fatidico sì. I due, che ad oggi sono più innamorati che mai, hanno dato alla luce due splendidi figli: Elena e Daniele. La coppia, però, tende ad essere molto riservata e a tenere lontano la loro famiglia dai riflettori.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -