Marina Occhiena, chi sono Giuseppe e Giordano marito e figlio della cantante dei Ricchi e Poveri

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Marina Occhiena, il marito è Giuseppe Giordano: l’artista sarà insieme ai “Ricchi e Poveri” tra gli ospiti della puntata di oggi di “Domenica In”, a partire dalle 14:00 su Raiuno.

Dopo la bufera che ha portato il suo addio al gruppo genovese a causa della relazione con Marcello Brocherel, nel 1991 trova l’amore con un ginecologo romano Giuseppe Giordano. La coppia convola a nozze nel 1997 e poco tempo dopo arriva il figlio Gionata. La cantante aveva raccontato a “Storie Italiane”:

Marina Occhiena, il matrimonio con Giuseppe Giordano nel 1991

Ho sempre desiderato avere un figlio ma non avevo un compagno giusto. Non avrei mai fatto un figlio con un marito che non ritenessi giusto. L’ho trovato quando avevo 41 anniSi comincia ad avere qualche problemino a quell’età : non è impossibile ma è più difficile, ma ho avuto la fortuna che mio marito è un ginecologo. Mi ha portato sul percorso della inseminazione assistita che mi ha permesso di diventare mamma.

Prima di trovare l’amore, Marina ha avuto altre due relazioni con Franco Califano e con il paroliere Cristiano Minellono, entrambe risalenti ai tempi della sua permanenza nello storico gruppo. Non sono note invece le circostanze in cui ha conosciuto il suo attuale marito.

Seguici su

Facebook

Instagram