Gossip e Tv

Mario Merello, chi è il marito di Marcella Bella: “Il nostro segreto è la passione”

Mario Merello è il marito della famosa cantante Marcella Bella. Un legame solido, che si rinsalda giorno dopo giorno anche dopo tanti anni insieme. “Mi dice sempre che mi stima come donna”, racconta orgogliosa la cantante, che in diverse interviste sottolinea ciò che per lei è la base di una relazione: la passione. “Forse il mio essere considerata un’icona sexy è il segreto del mio matrimonio”, ha raccontato a Verissimo a proposito della storia d’amore con il marito Mario Merello. “Non rinuncio mai alla mia femminilità, mio figlio maggiore mi prende sempre in giro, dice che sono una mamma come tutte le altre ma che non mi ha mai visto senza rossetto. E io aggiungo, e neanche con le ciabatte, che hanno sempre il tacchettino e il peluche”.

Mario Merello il marito di Marcella Bella - Photo Credits Profilo Instagram Marcella Bella

Marcella Bella e Mario Merello hanno condiviso, nel 2004, anche la forte paura per uno tsunami che li ha sorpresi quando si trovavano in vacanza alle Maldive. Ecco le parole con le quali, qualche anno fa, la cantante ha descritto quell’esperienza:

Alla terza scossa gli ho detto di correre a mettere in salvo i nostri figli, che dormivano in un altro bungalow.. Quando sono uscita per raggiungerli ho visto l’onda alle mie spalle. Poteva uccidermi, invece mi ha spinta verso la piscina, nel centro dell’isola. Mio marito mi dava già per morta

Come dimenticare quella volta in cui Marcella Bella battibeccò con Caterina Balivo per alcune domande ritenute dalla cantante “stupide”? Molte di queste erano su Mario Merello, suo marito. La Balivo chiese alla Bella se il suo sia stato un matrimonio d’interesse. “Ma quale interesse? Sono una cantante di successo, lavoro da 50 anni e se ho sposato mio marito è stato soltanto per amore”, è stata la sua risposta. Ma la conduttrice, a Vieni da me, incalzò, chiedendo: “Lui per i tuoi 40 anni ti ha regalato uno yacht. Ma te l’ha intestato?”. Marcella Bella rispose però alquanto infastidita a questa provocazione della Balivo: “E a te tuo marito l’ha fatto?”

Insomma il segreto del matrimonio tra Mario Merello e Marcella Bella è non darsi mai per scontati, ma anche saper resistere e riadattarsi alle difficoltà del momento. “Mio marito è stato bravo, mi ha saputo tenere a bada. Sono molto passionale, non mi piacciono gli amoruncoli. Sono passionale quando canto, quando litigo, quando amo”, ha spiegato Marcella Bella a Verissimo. Per la cantante non ci sono mezze misure e soprattutto l’amore, quello vero, non può fare a meno di quella passione travolgente che distingue il rapporto da una semplice amicizia. “Succede spesso che le persone si mettono insieme per convenienza, per amicizia, quando leggo ‘eravamo molto amici e poi ci siamo innamorati’ io non ci credo, per me deve nascere tutto da una grande passione“.

Mario Merello e Marcella Bella, lo tsunami alle Maldive

Alla terza scossa gli ho detto di correre a mettere in salvo i nostri figli, che dormivano in un altro bungalow.. Quando sono uscita per raggiungerli ho visto l’onda alle mie spalle. Poteva uccidermi, invece mi ha spinta verso la piscina, nel centro dell’isola. Mio marito mi dava già per morta (fonte: cronacasocial.com)

Nel 2011 l’uomo era balzato agli onori della cronaca reo di aver sottratto due milioni e mezzo dalle casse dello stato. Problemi fiscali successivamente risolti come aveva raccontato la stessa Marcella Bella:

Guardi che non c’è stata nessuna prescrizione perché non ho commesso alcun reato, anzi ho ricevuto le scuse da parte di chi mi aveva accusata ingiustamente di evasione. Mio marito, invece, ha avuto dei problemi fiscali che ha sanato

Seguici su Google News

Back to top button