Marisela Federici, ha due figli: Margherita nata dal matrimonio con il miliardario Roger Tamraz ed Eduardo è, secondogenito della contessa, nato dalla nozze con il finanziere Paolo Federici.
Marisela Federici chi sono i figli
Oggi il noto volto dei salotti romani sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà alla conduttrice Serena Bortone tra carriera e vita privata. Nato a Roma, cresce nella città natale nella villa di famiglia La Furibonda e segue le orme del padre studiando finanza ed economia. Noti esponenti del jet set capitolino, i genitori hanno sempre frequentato ambienti di spicco e coltivato amicizie importanti, come Paolo Bulgari, padrino di battesimo di Eduardo. Attualmente vive tra Londra e New York dove si occupa di affari e finanza.
Lontano dai social e dalla mondanità, non possiede profili social. Ha una sorella maggiore, Margherita di professione fotografa, nata dal precedente matrimonio della madre con il magnate di Tamoil, Roger Tamraz. La donna vive a Milano i fratelli hanno un ottimo rapporto. In un’intervista a Dagospia, Marisela Federici ha rivelato che è il figlio a occuparsi del suo patrimonio: “Il denaro mi dà angoscia. Riguardo al rapporto con i figli aveva dichiarato a “Le Più Affascinanti Di Milano”
Avendo avuto i miei figli in età molto matura sono stata una madre apprensiva, prepotente in tutto. Ho dato poi a loro la libertà di scelta, condita con tantissimo affetto. Sono stata una madre disciplinatissima e i miei figli direbbero molto invadente, ma piena di amore
Immagine di copertina – Photo Credits © Bacco
Seguici su Google News