Mark Ruffalo in trattative per l’adattamento di Crime 101 di Amazon

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Come rivelato in esclusiva da Deadline, Mark Ruffalo è in trattative per entrare nel cast di Crime 101, adattamento di Amazon MGM del libro di Don Winslow. Sarà co-protagonista insieme a Chris Hemsworth, che è in trattativa per recitare e produrre insieme al suo partner di produzione Ben Grayson. Il film uscirà nelle sale il prossimo anno. Il racconto originale di Winslow segue furti di gioielli di lusso che si verificano su e giù per la costa del Pacifico, che la polizia ha collegato ai cartelli colombiani. Il detective Lou Lubesnick ha altre idee e si concentra su un colpevole, un ladro in cerca di un colpo finale. Una trama molto vicina a Heat di Micheal Mann.

Bart Layton dirige e scrive la sceneggiatura con il contributo di Peter Straughan. I produttori includono Shane Salerno di Story Factory, Eric Fellner e Tim Bevan di Working Title, Layton e Dimitri Doganis di RAW e Derrin Schlesinger. Joely Fether di RAW sarà il produttore esecutivo. Pedro Pascal era stato collegato al progetto l’anno scorso per recitare accanto a Hemsworth, ma la cosa non è andata in porto.

Mark Ruffalo in trattative per l’adattamento di Crime 101 di Amazon

mark ruffalo

Ruffalo ha già avuto successo quest’anno dopo aver ottenuto la sua quarta nomination all’Oscar per il suo ruolo da protagonista in Povere Creature!. Attualmente sta girando la miniserie della HBO Task del creatore di Omicidio a East Town, Brad Ingelsby. Lo vedremo prossimamente in Mickey 17 di Bong Joon Ho al fianco di Robert Pattinson e nella serie di Cooper Raif Hal & Harper.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News