Cinema

Mark Ruffalo nel cast di “Poor Things” di Yorgos Lanthimos

Mark Ruffalo si unisce al cast di Poor Things, rilettura di Frankenstein in chiave femminile diretta da Yorgos Lanthimos. Insieme a lui ci saranno Emma Stone e Willem Dafoe

Mark Ruffalo tornerà presto nel ruolo di Bruce Banner nella serie Marvel She Hulk , inoltre doppierà Hulk in un episodio di Marvel, What if…?, che debutterà su Disney+ a fine anno. Ruffalo ha da poco concluso anche le riprese del film Netflix The Adam Project , con Ryan Reynolds. Notizia recente lo vuole tra i protagonisti del nuovo film del regista greco Lanthimos, Poor Things.

Poor Things è un’allegoria politica ambientata in epoca vittoriana che affronta tematiche come amore, scoperta e innovazioni scientifiche. Tratto dal famoso romanzo dell’autore scozzese Alasdair Gray. Al centro della trama c’è Belle Baxter, ruolo affidato ad Emma Stone , una giovane donna riportata in vita da uno scienziato eccentrico ma brillante. Poche le notizie sui ruoli affidati agli altri attori del cast tra cui Ramy Youssef e il già citato Willem Dafoe.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button