Gossip e Tv

Martin Castrogiovanni, chi è la moglie Daniela Marzulli: “Ho perso la testa per lei”

Martin Castrogiovanni è originare dell’Argentina ma è di padre Italiano originario di Enna. Sua madre invece ha delle origini molto variegate: tedesca, aborigena argentina e spagnola. Inizia a giocare a Rugby da piccolo nel club Estudiantes, ma già a 20 anni approda in Italia per il suo primo ingaggio nel mondo professionistico del Rugby. L’italia infatti lo ha accolto e lui ha scelto di abbracciare anche la Nazionale italiana. Durante i mondiali del 2015 dove Martin era impegnato però un evento gli sconvolge la vita: scopre di avere un tumore. Fortunatamente le iniziali nefaste previsioni di sei mesi di vita si rivelarono infondate poiché il tumore non era maligno. Il giocatore si opera comunque per asportare la massa. 

Martin Castrogiovanni attualmente lavora in tv. Dopo aver appeso le scarpette del rugby al chiodo nel 2016 debutta in televisione alla conduzione di alcuni documentari su rete 4 fino a condurre nel 2017 con Alessio Sakara (fidanzato di Raffaella Mennoia) un programma intitolato “il più forte” che va in onda su Dmax. Sempre nel 2017 partecipa a Ballando con le Stelle su RAi uno ma non riesce ad arrivare alla fase finale del programma. Conduce da fine 2017 anche il programma “Tu Si Que Vales” sempre in coppia con Alessio Sakara e con la bella Belen Rodriguez. Nell’edizione 2021 vengono affiancati anche dalla ballerina Giulia Stabile.

Daniela Marzulli è una bellissima donna che è riuscita a catturare il cuore del grande rugbista Martin Castrogiovanni. Di lei sappiamo che stanno insieme da tanto tempo e che e sono anche convolati a nozze proprio da poco. La donna che gli ha fatto completamente perdere la testa si chiama Daniela Marzulli, ha 43 anni addetta alle vendite della casa di moda Fendi. E’ bionda, vitale ed energica, ha conosciuto l’ex rugbista lo scorso anno proprio durante una cena con amici in comune. Tra i due sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine e poi un anno dopo il primo incontro, sono convolati a nozze. E’ mamma di un bambino che è nato da una precedente relazione ed ha reso Martin un uomo davvero molto felice, così come lui stesso ha ammesso nel corso di un’intervista. Un pò di tempo fa, Martin sui social le ha fatto una bellissima dedica d’amore “Mentre dormi ti proteggo. E ti sfioro con le dita. Ti respiro e ti trattengo per averti per sempre oltre il tempo di questo momento”. 

Daniela Marzulli, mamma di un bambino nato da una precedente relazione, ha conquistato sin dal primo incontro Martin Castrogiovanni, a Di Più Tv ha svelato anche i motivi per i quali ha deciso di sposarla. “Ho sempre pensato che le cose accadono quando devono accadere. Daniela è entrata nella mia esistenza senza che la cercassi, ma rendendomi subito l’uomo più felice del mondo. Ecco perché la sposo. E non vedo l’ora”, ha raccontato il conduttore di Tu sì que vales. Negli scorsi giorni, Daniela, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto scattata mentre un riposino di Martin Castrogiovanni, scrivendo anche una bellissima dedica d’amore. “Mentre dormi ti proteggo. E ti sfioro con le dita. Ti respiro e ti trattengo per averti per sempre oltre il tempo di questo momento”.

Seguici su Instagram

Back to top button