Gossip e TV

Martin Castrogiovanni, la moglie Daniela Marzulli: “Credo che l’amore è contagioso”

Martin Castrogiovanni: la moglie dell’ex rugbista ora conduttore di “Tu Si Que Vales” al via stasera su Canale 5 è Daniela Marzulli addetta alle vendite della casa di moda Fendi.

Madre di Rocco nato da una precedente relazioni, Daniela Marzulli. Sembra che abbia partecipato ad un film dal titolo “1992” in cui ha vestito i panni di Lorella Cuccarini. Bionda e con un corpo degno di nota, la Marzulli ha molte conoscenze nel mondo dello spettacolo. Oltre agli scatti in compagnia di Alessandro Preziosi, ce ne sono alcuni insieme all’attrice Elda Alvigini e al cantante Nicolò Fabi. La storia d’amore con Castrogiovanni dovrebbe essere iniziata poco prima dell’estate. In una dedica social datata 4 agosto, scritta a didascalia di uno scatto che li ritrae insieme, Daniela ha scritto: 

Martin Castrogiovanni, la moglie Daniela Marzulli e la dolcissima dedica

“Mi dicono che non devo mostrare la felicità. Mi dicono di stare attenta all’invidia. Mi dicono che le cose belle è meglio tenersele per se. Ma io non lo capisco. Io credo che le cose belle non debbano essere nascoste. Io credo che l’amore è contagioso e dà speranza”

L’ex rugbista in un’intervista su Di più tv i motivi che l’hanno portato al matrimonio con la Marzulli:

Ho sempre pensato che le cose accadono quando devono accadere. Daniela è entrata nella mia esistenza senza che la cercassi, ma rendendomi subito l’uomo più felice del mondo. Ecco perché la sposo. E non vedo l’ora”

Fonte: Di Più Tv

Daniela aveva postato su Instagram una foto accompagnata da una dolcissima dedica sulle parole di “Mentre Dormi” brano di Max Gazzè

Mentre dormi ti proteggo. E ti sfioro con le dita. Ti respiro e ti trattengo per averti per sempre oltre il tempo di questo momento”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Back to top button