Gossip e Tv

Martina Colombari racconta la verità sulla sua storia con Alberto Tomba

La famosa attrice Martina Colombari è conosciuta in tutto il mondo non solo per esser un volto noto della televisione in fiction come I Cesaroni o Carabinieri, ma anche per esser stata eletta Miss Italia nel 1991. La giovane è stata ospite, oggi 20 gennaio, nel programma “Oggi è un altro giorno”, su Rai1, condotto da Serena Bortone. La ex Miss Italia non si è frenata davanti le telecamere e ha raccontato senza filtri tutte le sue storie d’amore più importanti.  

Martina ha raccontato a Serena che ad oggi è felicemente innamorata e sposata con il famoso ex giocatore del Milan Alessandro Costacurta. Sono passati ben 17 anni da quel giorno e ad oggi hanno una bellissima famiglia con il figlio Achille, che ha 16 anni. I due, però, si sono incontrati nel lontano 1996 quando lei era da poco diventata famosa e soprattutto dopo che si era lasciata con il campione di sci italiano Alberto Tomba.

La storia d’amore di Martina Colombari e Alberto Tomba

I due sono stati insieme per bene 4 anni, dal 1991 al 1995. La giovane si innamorò di lui proprio durante il concorso di bellezza e oggi ha deciso di raccontare la verità sulla loro relazione. La Colombari ha usato solo belle parole per descrivere il suo primo amore:

“Alberto è una bella persona, ha un bel cuore”.

Continuando:

“Lui è un cavallo pazzo, un giocherellone. Un bambino cresciuto con tutto quello che ne consegue, nel bene e nel male. Diciamo che questo suo essere così fuori sulle piste da sci, un po’ lo era anche nella vita”.

Marina Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: UrbanPost

Back to top button