Gossip e TV

Martina Marinucci, chi è l’ex moglie di Max Pezzali e perché è finita

Adv

Max Pezzali è stato sposato per 8 anni con Martina Marinucci. Da lei ha avuto un figlio, Hilo. La fine del matrimonio, però, non ha compromesso il loro ruolo genitoriale. Entrambi, infatti, mettono al primo posto la serenità del figlio.

Max Pezzali si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia”. L’artista ha parlato di come lui e l’ex moglie Martina, riescano ad essere degli ottimi genitori nonostante il loro matrimonio sia finito dopo 8 anni:

“Tutto dipende dalla maturità dei genitori. La mia ex moglie e io abbiamo un solo obiettivo: la serenità di nostro figlio. Per noi non esiste la “verità” del papà che si scontra con quella della mamma. Seguiamo le stesse regole”.

Max Pezzali e Martina Marinucci si sono sposati nel 2005, il loro matrimonio è durato almeno 8 anni. Dalla loro unione nasce il figlio Hilo nel 2008. Il cantante aveva annunciato la sua separazione dalla moglie addirittura sui social network con questa frase:

” Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty”.

La moglie ha risposto così: ” Grazie a te, per questi 13 anni di rock n’ roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te”.

Successivamente nel 2015 Max Pezzali ha raccontato la storia d’amore con la sua ex moglie e i motivi per il quale hanno deciso di separarsi: 

Ogni storia, e ogni momento vissuto di ogni storia, ha il suo perché, io rifarei tutto cento volte. Nel mio matrimonio abbiamo iniziato ad avere piccole conflittualità, la malattia di nostro figlio non ci ha aiutati, poi si è arrivati all’insofferenza reciproca. C’era anche un’incompatibilità ambientale perché lei abitava a Roma, dove era radicata la figlia che aveva avuto da una precedente relazione, e io non posso viverci per il mio lavoro. Ma tra noi c’è sempre stato un grande senso di collaborazione per il bambino, e lui è sereno

Dopo la fine della relazione, Max Pezzali è tornato a vivere a Pavia. Per lui e per il figlio Hilo è stata una bella riscoperta: “Ho creato il mio studio di registrazione in cantina. Anche mio figlio lì si sente libero. È abituato a vivere a Roma, in un condominio dove i bambini non possono giocare in cortile. Nelle città nessuno vuole essere disturbato, i bambini sono banditi e si cerca il silenzio: una società che è il contrario della vita”.

Proprio a Pavia ha conosciuto Debora, la sua attuale fidanzata: “Viveva a Pavia e avevamo in comune tanti amici e qualche pena d’amore. Credo che l’abbia attratta il mio senso dell’umorismo: non prendo quasi nulla sul serio, a partire da me stesso”. Infine, ha dato la sua personale definizione dell’amore:

“È un sentimento che cambia con il tempo. Da giovane ti riempi la bocca di parole d’amore. Quello vero, in realtà, lo scopri quando cominci ad avere dei figli e vedi i tuoi genitori che invecchiano. La donna che mi ama deve amare quello che ho alle spalle, non può pretendere di staccare solo un pezzo di me”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button