
Martina Sambucini è stata eletta Miss Italia 2020 il 14 dicembre nella serata finale del concorso di bellezza giunto all’81esima edizione, tenutasi allo Spazio Rossellini di Roma. La giovane vincitrice incoronata da Paolo Conticini, ha raggiunto il gradino più alto del podio superando Beatrice Scolletta ed Alice Leone classificatesi rispettivamente seconda e terza.
E’ arrivata tra le 23 finaliste della kermesse annunciate lo scorso 2 dicembre con la fascia di Miss Roma. Martina Sambucini è alta 177cm, ha gli occhi verdi ed i capelli castani ed è la primogenita di una famiglia composta da madre, padre, la sorella Ilaria (16 anni) ed il fratello Gianmarco (9 anni). Dopo il diploma al liceo linguistico, la neoeletta miss avrebbe. dovuto intraprendere il corso di laurea in Psicologia del Marketing ma sta prendendo tempo per ponderare la scelta migliore per il suo futuro.
Martina Sambucini riporta a Roma la vittoria di Miss Italia dopo 27 anni
Fidanzata con Marco, Martina ha manifestato in diverse interviste grande stima per Chiara Ferragni. Sull’imprenditrice digitale ha dichiarato:
In realtà non sogno di diventare influencer. Ho detto solo che è una persona che apprezzo perché è stata capace di sfruttare in maniera costruttiva tutte le possibilità che le sono state offerte”. “
Con la vittoria di Martina Sambucini la corona di Miss Italia ritorna dopo 27 anni nella capitale.
Immagine di copertina – Photo Credits profilo Facebook Miss Italia
Seguici su