Gossip e Tv

Martina Stella, il marito è il procuratore Andrea Manfredonia

Martina Stella ed il marito Andrea Manfredonia sono legati dal 2015: un anno dopo sono arrivate le nozze celebratesi a Carbognano nei pressi di Viterbo. Stasera l’attrice toscana sarà tra gli ospiti di “Scherzi A Parte” a partire dalle 21:30 su Canale 5.

Martina Stella, le nozze con il marito Andrea Manfredonia nel 2016

Nato nel 1988, Andrea Manfredonia è noto per essere il figlio del difensore Lionello Manfredonia che ha dovuto abbandonare i campi da gioco nel 1989 a causa di un arresto cardiaco durante la partita Bologna – Roma. Il padre trasmette la passione per il calcio al figlio, che consegue la laurea in Management Delle Imprese Sportive, diventando così un procuratore sportivo. Dal 2013 Manfredonia è socio di un’agenzia di management sportivo, la MCDR Sport Management, che si occupa di gestione degli interessi di immagine ed assistenza legale dei calciatori.

L’incontro con Martina Stella avviene nel 2015 tramite un aperitivo organizzato da amici in comune: è il procuratore si fa avanti, come ha raccontato l’attrice in un intervento a “Domenica In” ed inizia un corteggiamento serrato che porta anche alla conoscenza della famiglia e poi nel giro di un anno dall’ufficializzazione della storia alle nozze celebratesi il 3 settembre 2016 in un casale a Carbognano, vicino Viterbo. A curare l’organizzazione della cerimonia era stato il Wedding Planner Enzo Miccio. La coppia ha annunciato lo scorso giugno di essere in attesa del primo figlio: Martina Stella è già madre di Ginevra nata nel 2012 dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Back to top button