Martina Tesanovic nasce il 10 ottobre 1995, figlia dell’attrice Barbara De Rossi e il coreografo Branko Tesanovic. Alta 1,85 m, è una studentessa di Psicologia ed è anche un’aspirante modella con il mito di Gisele Bundchen e Adriana Lima. All’età di 14 anni A si è tatuata due B sul polso, le iniziali dei suoi genitori come ha svelato ai microfoni di Gente: “Si erano appena separati. Sulla mia pelle li volevo sempre vicini”. Poi ha aggiunto: “Per me la mamma è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei”. A Domenica Live, in passato la stessa Barbara De Rossi ha svelato il rapporto con la figlia: “Le parlai di pedofilia, la misi in guardia. Poi con gli anni arrivammo ad affrontare il tema della contraccezione, delle relazioni uomo-donna, del rispetto che bisogna dare e ricevere. Sempre”. Da piccola, inoltre, è sempre stata la più alta della classe e non passava inosservata. Questa cosa le creava timidezza, mentre ora ama molto il suo aspetto fisico.
Barbara De Rossi presenta la figlia Martina Tesanovic a Domenica Live due anni fa e per la madre è una vera “colonna”: lo è nella vita e di aspetto, visto che è alta un metro e 85. Studentessa di Psicologia e modella, insegue il sogno delle passerelle con il mito di Gisele Bundchen e Adriana Lima. A soli quattordici si è tatuata due B sul polso, le iniziali dei suoi genitori. «Si erano appena separati. Sulla mia pelle li volevo sempre vicini», ha raccontato ai microfoni di Gente.
Non passa inosservata Martina Tesanovic: «La cosa mi creava timidezza, oggi invece ne sono molto fiera». Ed è cresciuta nel mito di sua madre, ma non c’è mai stata competizione tra loro. «Per me è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei».
All’età di dieci anni Martina si ruppe due vertebre a causa di una caduta da cavallo come lei stesso ha svelato: “Fui costretta a letto immobilizzata per cinque mesi, poi misi il busto”. Sul suo profilo Instagram può vantare circa 7mila followers dove pubblica diversi scatti anche in pose molto sexy.