Gossip e Tv

Martina Tesanovic, chi è la figlia di Barbara De Rossi

Martina Tesanovic nasce il 10 ottobre 1995, figlia dell’attrice Barbara De Rossi e il coreografo Branko Tesanovic. Alta 1,85 m, è una studentessa di Psicologia ed è anche un’aspirante modella con il mito di Gisele Bundchen e Adriana Lima. All’età di 14 anni A si è tatuata due B sul polso, le iniziali dei suoi genitori come ha svelato ai microfoni di Gente: “Si erano appena separati. Sulla mia pelle li volevo sempre vicini”. Poi ha aggiunto: “Per me la mamma è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei”. A Domenica Live, in passato la stessa Barbara De Rossi ha svelato il rapporto con la figlia: “Le parlai di pedofilia, la misi in guardia. Poi con gli anni arrivammo ad affrontare il tema della contraccezione, delle relazioni uomo-donna, del rispetto che bisogna dare e ricevere. Sempre”. Da piccola, inoltre, è sempre stata la più alta della classe e non passava inosservata. Questa cosa le creava timidezza, mentre ora ama molto il suo aspetto fisico.

Barbara De Rossi presenta la figlia Martina Tesanovic a Domenica Live due anni fa e per la madre è una vera “colonna”: lo è nella vita e di aspetto, visto che è alta un metro e 85. Studentessa di Psicologia e modella, insegue il sogno delle passerelle con il mito di Gisele Bundchen e Adriana Lima. A soli quattordici si è tatuata due B sul polso, le iniziali dei suoi genitori. «Si erano appena separati. Sulla mia pelle li volevo sempre vicini», ha raccontato ai microfoni di Gente.

Non passa inosservata Martina Tesanovic: «La cosa mi creava timidezza, oggi invece ne sono molto fiera». Ed è cresciuta nel mito di sua madre, ma non c’è mai stata competizione tra loro. «Per me è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei».

All’età di dieci anni Martina si ruppe due vertebre a causa di una caduta da cavallo come lei stesso ha svelato: “Fui costretta a letto immobilizzata per cinque mesi, poi misi il busto”. Sul suo profilo Instagram può vantare circa 7mila followers dove pubblica diversi scatti anche in pose molto sexy.

Back to top button