Gossip e Tv

Massimiliano Morra, parla la mamma e la fidanzata: “Ma quale gay”

Parlano la madre e la fidanzata di Massimiliano Morra, concorrente del Grande fratello Vip: «Mio figlio sta subendo di tutto solo perché è un gran bravo ragazzo», dice mamma Patrizia.

«Non è abituato a mettere in piazza le proprie vicende personali, è da quando ha vinto il concorso Il più bello d’Italia che gli danno del gay, ma queste cose non lo toccano perché ha molto rispetto verso gli omosessuali e non ha bisogno di sottolineare la sua eterosessualità. Trovo assurdo che nel 2020 si facciano discorsi così discriminatori».

«Ma quale gay? Dopo due anni che stiamo insieme dovrei saperlo e vi assicuro che non è così», interviene la compagna Dalila. E su Adua Del Vesco, ex (finta) fidanzata di Massimiliano Morra, aggiunge: «Il tempo dà sempre le risposte e mette a posto i tasselli. Ho già parlato di lei in un post definendola “povera santa infelice”: ho già detto tutto».

Ricordiamo a tutti che questi due anni sono molto ipotizzati e quasi fasulli agli occhi del mondo televisivo, nessuna foto retrodata all’11 settembre possa far rivelare la loro relazione duratura, ma puuttosto una copertuna prima dell’entrata. Non dimentichiamo le rivelazioni di Lele Mora che una sera di queste, ospite da Barbara D’urso ha fatto delle rivelazioni super choc su Massimiliano ed un possibile fidanzamento con un uomo abbastanza conosciuto nel mondo televiso che gli avrebbe promesso il tanto fatidico Grande Fratello Vip.

Rimane sempre un mistero, la madre e a fidanzata ovviamente difendono Massimiliano Morra, la prima il proprio figlio e la seconda l’eventuale pessima figura davanti l’intero mondo televisivo.

Back to top button