Massimiliano Varrese sull’ex Monia La Ferrera: “Dopo 13 anni l’ho cercata io”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si sono ritrovati a distanza di tanti anni dalla loro relazione quando la hostess siciliana entrava nella casa del Grande Fratello.

Oggi il ballerino e coreografo sarà ospite a Verissimo, in onda dalle 16:30 su Canale 5 dove ripercorrerà insieme a Silvia Toffanin le emozioni dei sei mesi trascorsi nel loft di Cinecittà. Nel 2009, l’artista aveva raccontato sulle pagine di Novella 2000 l’inizio della storia d’amore con la donna siciliana quando si incontravano in aeroporto a Roma a causa di uno sciopero: “Ci siamo conosciuti in aeroporto, fa l’assistente di volo ed è da qualche mese che stiamo insieme. La nostra è una bella storia. Di più non dico, però. Quando l’ho fatto in passato la mia vita privata è andata in frantumi“.

Massimiliano Varrese, l’incontro con Monia La Ferrera al GF

Massimiliano Varrese, l'incontro con Monia La Ferrera al GF

La loro storia si interrompeva e Monia successivamente si legava al calciatore Blazey Augustyn che la rendeva madre di Nicole e Sophie, mentre Varrese incontrava Valentina Melis : dalla loro unione arrivava Mia. A distanza di tantissimi anni il Grande Fratello ha regalato ad entrambi una grande emozione quando la La Ferrera entrava come concorrente nel loft di Cinecittà con un freezato Massimiliano Varrese:

Sono emozionatissima. Ci è voluto il GF per farci rincontrare. Sono passati 15 anni, non ci siamo più visti, in questi 15 anni abbiamo vissuto 50 vite. Siamo diventati genitori, siamo diventati grandi, siamo persone migliori. Lo vedo, sono orgogliosa di te. Hai qualche capello bianco in più, ma da brizzolato sei un figone”. L’attore sorpreso dall’ingresso della ex raccontava: “Sempre bellissima, l’ho seguita in questi anni, ha delle figlie bellissime. Decidemmo subito di andare a vivere insieme. Monia arrivò in un periodo duro, è stata una prova anche per lei che l’ha formata molto”

Seguici su Google News