Gossip e Tv

Massimo Boldi ritrova l’amore con la giovane Irene Fornaciari

Massimo Boldi ritrova l’amore: ha fatto scalpore la sua nuova relazione con la 40enne toscana Irene Fornaciari, di 34 anni più giovane.

Massimo Boldi sembra abbia ritrovato l’amore con la sua nuova compagna di vita Irene Fornaciari. L’annuncio ufficiale è arrivato su Instagram. I due hanno ben 34 anni di differenza. “L’amore non ha età” ha però commentato l’attore milanese in una foto con Irene, pubblicata nelle ultime ore.

La coppia paparazzata per Roma

Per di più, il settimanale Oggi ha beccato Massimo Boldi e la sua Irene a passeggio per Piazza di Spagna tra shopping e risate spensierate. La grossa differenza d’età è ciò che crea più scalpore. Ma evidentemente per la coppia non è un problema. Infatti, l’attore comico ha accompagnato la sua dolce metà alla ricerca di un nuovo paio di scarpe.

“Massimo Boldi ed Irene Fornaciari paparazzati a Roma dal settimanale Oggi ”
“Massimo Boldi ed Irene Fornaciari paparazzati a Roma dal settimanale Oggi – Fonte: www.oggi.it”

Il passato amoroso di Massimo Boldi

Insomma, un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della ritrovata serenità per Boldi che in passato ha avuto un lungo matrimonio con Maria Teresa Selo. Purtroppo scomparsa nel 2004, ad appena 47 anni, a causa di un terribile male. Poi, si è legato alla collega Loredana De Nardis. Ma i due non si sono lasciati in buoni rapporti. Infatti, lo scorso aprile la De Nardis era stata pizzicata insieme ad un altro uomo, amico di Boldi.

“Massimo Boldi: l’ex moglie Maria Teresa Selo e l’ultima ex Loredana De Nardis”
“Massimo Boldi: l’ex moglie Maria Teresa Selo e l’ultima ex Loredana De Nardis – Fonte: www.elleppi.it e dilei.it”

Chi è Irene Fornaciari

Dal momento che la compagna di “Max Cipollino” è estranea al mondo dello spettacolo, della sua vita privata non si sa molto. Irene Fornaciari, da non confondere con l’omonima figlia del cantante Zucchero, possiede un piccolo negozio di gioielli. E gestisce da tempo un negozio di abbigliamento. Già la 40enne lucchese pare abbia instaurato un ottimo rapporto con Manuela, Micaela e Marta, le tre figlie del comico.

“Irene Fornaciari, il nuovo amore di Massimo Boldi”
“Irene Fornaciari, il nuovo amore di Massimo Boldi – Fonte: gazzettadelsud.it”

Le dichiarazioni di Massimo Boldi

Il re dei cine-panettoni ha dichiarato, in una recente intervista, che lui ed Irene si conoscono già da un anno. Però il sentimento tra loro è cresciuto solo negli ultimi tempi. Boldi frequenta Irene solo da qualche mese. Ma i due sembrano già molto uniti, a dispetto dei 34 anni di differenza per la quale entrambi non ne fanno un problema. Infatti, per amore di Irene, Massimo Boldi si sta trasferendo a Lucca. E condividono spesso gli eventi ufficiali, l’amore per la buona cucina e gli amici.

Back to top button