Gossip e Tv

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi: ritorno di fiamma?

Il loro è stato un grande amore, e per proteggerlo non hanno esitato a viverlo lontano dai riflettori: parliamo di Massimo Ciavarro (che il 7 novembre compie 63 anni) ed Eleonora Giorgi, che tra gli anni Ottanta e Novanta hanno vissuto una storia intensa e travolgente durata dodici anni. Ancora oggi l’attore, che ha iniziato la sua carriera posando per i fotoromanzi, e l’ex nonostante il divorzio sono legati da profondo affetto. Talvolta compaiono insieme in tv, per ricordare la loro relazione ma anche per parlare del loro unico, amatissimo, figlio Paolo, che all’inizio dell’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Un po’ di tempo fa, ai microfoni della trasmissione I Lunatici, che va  in onda su Radio 2, la nota attrice Eleonora Giorgi ha raccontato che tra lei e Ciavarro c’è sempre stata una complicità speciale e particolare, anche dopo la separazione. “Separati da anni, eravamo tutti e due in Sardegna, vicino Cagliari. Improvvisamente ho molto desiderato di tornare con lui. Infatti ci siamo ritrovati in spiaggia a guardare le stelle. Come spesso accade, non è accaduto nulla di ciò che si sognava. Il sogno non è svanito da parte mia, ma non era contraccambiato. Delle volte l’altro nella nostra vita non sempre è tarato nello stesso momento“, questo quanto raccontato dalla Giorgi.

Il rapporto tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è comunque sempre rimasto ottimo e cordiale, anche per il bene del loro Paolo. Eleonora si è esposta anche nel rapporto tra il suo ragazzo e Clizia Incorvaia, che ancora riempie pagine di gossip. Insomma, la famiglia è sempre rimasta unita. Ed è forse di questo che si parlerà in quel di Verissimo, dove la donna sarà ospite proprio con suo figlio. Ci sarà qualche altra rivelazione

Back to top button