Gossip e Tv

Morto il padre di Matilde Brandi, l’annuncio choc della showgirl

Un altro lutto ha colpito la soubrette Matilde Brandi che a distanza di un anno dalla morte della madre perde oggi anche suo papà. A dare l’annuncio è stata la stessa showgirl in un lungo e straziante post sui suoi profili social.

Il papà Pietro era da tempo affetto da una malattia grave che non gli ha lasciato scampo. A rendere il tutto ancora più drammatico è il periodo di pandemia che tutta l’Italia sta affrontando dove Matilde, come molti italiani, non potrà salutare il padre con una cerimonia funebre.

Matilde Brandi - immagine web
Matilde Brandi – immagine web

Matilde Brandi e il suo addio straziante al papà Pietro

Cosi la Brandi ha dichiarato sui suoi social:

“Sei stato un guerriero e con lucidità sei arrivato alle tue ultime ore con grande dignità senza mai farci capire che stavi soffrendo. Hai lottato come un guerriero senza mai mollare fin quando le forze non c’è l’hanno fatta più!”

La showgirl continua poi il suo sfogo esprimendo il suo dolore anche riguardo il fatto di non poter celebrare un funerale viste le dovute restrizioni del periodo:

“L’aspetto più atroce di questo periodo è che tra le libertà che abbiamo perduto c’è anche quella di condividere, nelle forme che da sempre ci appartengono, il dolore per la morte di un genitore o di un congiunto!

Matilde Brandi, intervista a Verissimo- immagine web
Matilde Brandi, intervista a Verissimo- immagine web

La soubrette ha cosi continuato:

E’ una perdita seria, un dolore dentro il dolore, qualcosa che scuote le radici delle persone. E’ una privazione che seppur necessaria rasenta il disumano e che passa troppo inosservata per non apparire senza pietà.”

Matilde Brandi conclude poi il suo lungo e sofferente pensiero elogiando la vita e la condotta del padre, definendolo un uomo dignitoso che ha lottato con tutte le sue forze fino all’ultimo respiro.

“Vola accanto a mamma adesso”.

Back to top button