16.5 C
Roma
Maggio 15, 2021, sabato

Matilde Cucuzza, chi è la bellissima figlia di Michele Cucuzza

- Advertisement -

Matilde Cucuzza, 27 anni, è un’analista finanziaria ma anche, e forse soprattutto, una splendida ragazza che ha debuttato sulle passerelle milanesi. Ha gli stessi occhi blu e l’altezza di papà Michele, dal quale ha anche ereditato la bellezza e l’eleganza. Matilde Cucuzza non ha seguito le orme del padre nel mondo del giornalismo.

Nel 2019, a 25 anni, la giovane ha debuttato nel mondo della moda dopo aver conseguito una laurea magistrale in Economia presso la prestigiosa Università Bocconi di Milano. In particolare, ha esordito alla Milano Fashion Week con i turbanti di Laura Strambi, ormai assurte a simbolo di eleganza dopo essere stati a lungo icone di schiavitù. Matilde ha accettato l’invito per la sfilata e ha incantato il parterre, ricevendo moltissimi complimenti tra cui quello dell’orgogliosissimo papà.

Matilde Cucuzza non ha seguito le orme del padre nel mondo del giornalismo. Nel 2019, a 25 anni, la giovane ha debuttato nel mondo della moda dopo aver conseguito una laurea magistrale in Economia presso la prestigiosa Università Bocconi di Milano. In particolare, ha esordito alla Milano Fashion Week con i turbanti di Laura Strambi, ormai assurte a simbolo di eleganza dopo essere stati a lungo icone di schiavitù. Matilde ha accettato l’invito per la sfilata e ha incantato il parterre, ricevendo moltissimi complimenti tra cui quello dell’orgogliosissimo papà.

Chi è Carlotta Cucuzza, la sorella di Matilde

Carlotta è invece la primogenita del giornalista Michele Cucuzza. La donna vive ormai a Parigi da diverso tempo, città dove ha sempre sognato di vivere per via delle sue origini francesi. Nutre comunque anche un profondo amore per l’Italia.

Non si hanno molte notizie di Carlotta, che difficilmente viene paparazzata dai giornalisti per via del suo carattere molto introverso e riservato.

Carlotta sia è molto diversa dalla sorella Matilde: ha capelli castano scuri, occhi marroni, un viso molto particolare e squadrato. Il mento però è identico a quello del padre, così come alcune linee del naso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -