Matteo, chi è il figlio di Andrea Bocelli: “Con orgoglio ho seguito le orme di papà”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Matteo Bocelli è il figlio di Andrea Bocelli, il tenore italiano più famoso al mondo. Nato nel 1997 è il secondogenito del cantante nato dal primo matrimonio di Andrea Bocelli con Enrica Cenzatti (la coppia ha divorziato nel 2002)

Matteo, 25 anni, è nato nel 1997 e ha due fratelliAmos, più grande di lui di due anni, e Virginia, nata nel 2012. Il ragazzo, da sempre appassionato di musica, è iscritto al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca. Si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico recentemente, con la pubblicazione di , il nuovo album di inediti di suo padre, all’interno del quale duettano. Inoltre ha avuto la possibilità di accompagnare il papà nei suoi viaggi di lavoro e cantare insieme a lui al Madison Square Garden di New York.

Come il papà Matteo Bocelli ha deciso di intraprendere la carriera artistica: si è infatti iscritto al Conservatorio di Lucca e nel frattempo accompagna il padre ai concerti in giro per il mondo. Oltre al mondo della musica, Matteo ha fatto l’ingresso nel mondo della moda. Alto 1,90 centimetri, fisico statuario, occhi neri profondi e sorriso smagliante, ha lavorato per diverse case di moda. Paul Marcian – proprietario dell’azienda Guess – lo ha notato e ha deciso di farlo posare insieme a Jennifer Lopez. Matteo sembra abbia un ottimo rapporto con la nuova moglie del padre, che considererebbe come una seconda mamma. I due, infatti, compaiono spesso ritratti assieme nei suoi scatti su Instagram.

L’ultima canzone del figlio di Andrea Bocelli è Dimmi; così il cantante ha parlato del suo brano via Instagram:

Ricordo come fosse ora il giorno in cui Silvia mi chiamò e mi disse “Matte ci siamo trovati con Ale dopo tempo che non metteva nero su bianco e abbiamo buttato di getto questa idea”
La ascoltai, rimasi colpito e da lì finimmo di svilupparla assieme
Venerdì è vicino e non vedo l’ora di farvela ascoltare in italiano, come è nata!

Fidanzata di Matteo Bocelli

Matteo Bocelli è fidanzato con la ex Miss Italia Carolina Stramare. Nonostante siano entrambi famosissimi, sulla coppia aleggia un grande mistero: entrambi riservatissimi preferiscono vivere la loro storia lontano da occhi indiscreti.