Gossip e Tv

Matteo De Stefani, chi è l’ex marito di Cristina Quaranta: “Una brutta delusione, mia figlia mi ha salvata”

Cristina Quaranta ha parlato anche dell’ex marito Matteo De Stefani al Grande Fratello Vip, oggi è ospite nella puntata di Verissimo. “Tramite un amico in comune ho conosciuto un uomo, appena l’ho visto ho detto che sarebbe stato mio e ci siamo sposati”, ha raccontato la concorrente del Gf Vip. Ma non è durata tutta la vita, infatti poi è arrivata la separazione. “Il matrimonio è durato dal 2001 al 2013, ci siamo separati consensualmente e non abbiamo avuto alcun problema, come solitamente accade quando ci si separa”.

Infatti, dopo una delusione d’amore l’ex marito di Cristina Quaranta l’ha aiutata, soprattutto con la figlia Aurora. “Ringrazio Dio che ha un papà così comprensivo, mi ha aiutato tantissimo”, ha aggiunto la concorrente del Gf Vip, che infatti a proposito del suo momento difficile aveva spiegato: “C’è stato un periodo in cui sono stata molto depressa, rimanevo a letto. Ricominciare senza avere nulla è faticoso, quindi quel poco che ho me lo tengo stretto”.

Cristina Quaranta non ama parlare molto di sè e, anche nella casa del Grande Fratello Vip 2022, parla volentieri della figlia Aurora e meno del suo passato sentimentale. La fine del matrimonio ha lasciato una grossa ferita in Cristina che si è rialzata con l’aiuto della figlia, della madre e degli amici. Dopo la fine del matrimonio, Cristina ha avuto anche un altro amore, ma attualmente è single. L’ex ragazza di Non è la Rai, tuttavia, non chiude le porte all’amore.

Matteo De Stefani è un imprenditore, che avrebbe sette anni più di Cristina Quaranta. Dunque oggi dovrebbe averne 57. È un uomo riservato e legatissimo alla famiglia, non sorprende che Cristina Quaranta lo reputi un padre perfetto. Sul suo profilo Instagram condivide spesso scatti della figlia Aurora, dell’amatissimo padre Elio scomparso a giugno del 2019. E poi ci sono le foto con la sua attuale compagna, Guia Invernizzi Cuminetti.

Seguici su Google News

Back to top button