Matteo Salvini, sull’ex Elisa Isoardi: “Qualcuno aveva altre priorità”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Matteo Salvini: l’ex fidanzata Elisa Isoardi nel 2018 annunciava la fine della storia con il politico pubblicando un selfie su Instagram accompagnato dalle parole: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Stasera il Vicepremier sarà ospite a Belve in onda a partire dalle 21:30 su Raidue. Dal 2013 al 2018 la showgirl ha vissuto una relazione con il politico, conclusasi ufficialmente quando la conduttrice pubblicava un selfie dove i due si trovavano a letto accompagnato dalla citazione di Gio Evan. Non era mancata la replica di Salvini che su Facebook scriveva:

Matteo Salvini, la fine della storia con l’ex Elisa Isoardi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

“Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”.

Dopo diversi anni ospite a Verissimo, Elisa Isoardi ritornava sulla storia d’amore con il politico: “Non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c’eravamo lasciati…Io ho sempre provato a indossare uno scudo protettivo, ma non ce la faccio. Qualsiasi cosa che ho, passa…Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore…Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

Seguici su Google News