Gossip e Tv

Mattia Bova, chi è il nipote identico a Raoul Bova: “Abbiamo un bellissimo rapporto”

Mattia Bova è figlio di Tiziana Bova, sorella del famoso Raoul. Il ragazzo è apparso sul profilo Instagram dell’attore e in un lampo ha attirato l’attenzione dei fan. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Cresciuto a Roma, Mattia frequenta anche la zona di Roccella Jonica, in Calabria, di cui è originaria la famiglia Bova.

Non sappiamo in che anno sia nato il ‘baby’ Bova, ma stando alle immagini postate sui social sembra molto giovane. Nella sua bacheca virtuale non ci sono scatti compromettenti, per cui non sappiamo se sia fidanzato o meno.

Mattia e Raoul sono molto legati e questo si coglie proprio dalla condivisione Instagram dell’attore. Bova, a didascalia dello scatto in cui appare abbracciato al nipote, ha scritto:

“Che bella giornata passata insieme. Ti voglio bene“.

Al momento, non sappiamo se Mattia abbia intenzione di seguire le orme dello zio, ma se così fosse non sarebbe il primo della famiglia a tentare la strada del mondo dello spettacolo. Prima di lui c’è stata la cugina Beatrice Faenza, figlia di Daniela Bova, altra sorella di Raoul. La 22enne ha preso parte al film “Quel venerdì 30 dicembre” del 2016. Tra i due cugini, stando agli scatti postati dalla ragazza, c’è un bellissimo rapporto

Il giovane è cresciuto a Roma, ma frequenta Roccella Jonica, in Calabria, luogo in cui è nato l’amatissimo papà di Raoul. Bova è molto legato a quei luoghi dove corre appena può, abbracciando anche la sua famiglia. Mattia è il figlio di Tiziana, sorella dell’attore, e ha solo vent’anni. Ha un rapporto molto forte con Beatrice Faenza, l’altra nipote di Raoul e figlia della sorella Daniela. La 22enne ha iniziato una carriera nel mondo della recitazione e nel 2016 è entrata nel cast di Quel venerdì 30 dicembre.

Anche Mattia potrebbe presto lanciarsi nel mondo dello spettacolo iniziando una carriera che si preannuncia promettente. Il ragazzo ha infatti ereditato tutto il fascino dallo zio e nello scatto pubblicato su Instagram la somiglianza è così forte che molti follower lo fanno notare nei commenti. Raoul sta trascorrendo un’estate all’insegna della famiglia: nel 2013 ha iniziato una storia d’amore con Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola che gli ha rubato il cuore e gli ha regalato due figlie, Alma e Luna.

Back to top button