Come tutte le squadre in questo periodo, anche l’Albinoleffe lavora incessantemente sul mercato per costruire la rosa in vista della prossima stagione. L’ultimo colpo messo a segno dalla compagine lombarda è stato l’acquisto, in prestito, di Mattia Trovato dalla Fiorentina. Occhi puntati però anche su Gianluca Sansone, tra le altre ex del Torino, in cerca di riscatto dopo le esperienze prima all’estero e poi al Cerignola.
Ecco Mattia Trovato, sondaggio per Sansone
Come anticipato, l’ultimo acquisto messo a segno dai blucelesti è stato proprio quello di Mattia Trovato. Ala destra e centrocampista, classe 1998, arriva in prestito dalla Fiorentina dopo aver disputato 10 partite in Serie B quest’anno, tra Cosenza e Livorno. Finora un solo gol tra i professionisti, siglato con la maglia del Livorno.
La dirigenza tuttavia non considera assolutamente chiuso il mercato e sta lavorando ancora per rinforzare la rosa. Tra i giocatori che interessano all’Albinoleffe, ci sarebbe Gianluca Sansone. Come riportato da tuttoc.com, i seriani sarebbero interessati a tesserare il giocatore che attualmente è svincolato. Dopo la rocambolesca avventura a Baku, la punta centrale ha giocato nella seconda parte di stagione per il Cerignola. Attenzione però anche alla Sambenedettese, altra squadra che ha mostrato interesse per l’attaccante.
Verso la Coppa Italia
Intanto si sta avvicinando anche il momento che sancirà l’inizio della nuova stagione per l’Albinoleffe. In attesa di sapere il calendario del prossimo campionato di Serie C, i lombardi sono venuti a conoscenza del prossimo avversario nella coppa nazionale. Si tratta della Ternana e dunque i blucelesti affronteranno gli umbri il 23 Settembre a Terni nel primo turno eliminatorio della coppa Italia. Chi tra le due dovesse passare il turno, affronterà la Virtus Entella.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook