Gossip e Tv

Maurizio Costanzo contro la nuova carriera di Gianmarco Onestini: cosa è successo

Adv

Maurizio Costanzo è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un noto giornalista e conduttore televisivo. Inoltre è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della nota conduttrice di Uomini e Donne e C’è posta per te, l’amatissima Maria De Filippi.

Nell’ultimo periodo, però, Maurizio si è scagliato contro Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il giovane ha raggiunto la notorietà dopo l’esordio nel salotto di Barvara D’Urso e da quel momento ha spiccato il volo. La sua ultima avventura è stata “Supervivientes”, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, dove è riuscito a conquistare il secondo posto. Un vero trampolino di lancio per un giovane ragazzo che spera di portare avanti una carriera nel mondo dello spettacolo

Maurizio Costanzo contro Gianmarco Onestini

Maurizio ha stroncato il giovane 24enne sulle pagine del settimanale Nuovo, dove da anni cura una rubrica televisiva, affermando:

“Ora che Gianmarco è arrivato secondo a Supervivientes pensa che per lui comincerà una nuova carriera televisiva in Italia? Dovremmo smetterla di dare spazio ai mezzi vip solo perché fanno un reality”.

Chissà come reagirà il giovane Gianmarco a queste affermazioni.

Marino Sara

Seguici su: Facebook Metropolitan magazine Instagram Twitter

Related Articles

Back to top button