Gossip e Tv

Mauro Floriani, chi è il marito di Alessandra Mussolini: “Lo scandalo ci ha cambiati”

Mauro Floriani è il marito di Alessandra Mussolini. La coppia è legata in matrimonio da diversi anni e insieme hanno costruito una bellissima famiglia con i tre figli Clarissa, Caterina e Romano. Un amore davvero importante quello che lega la Mussolini al marito visto che hanno deciso di restare insieme anche dopo un terribile momento di vita. In passato, infatti, Floriani è balzato tra i nomi coinvolti nella vicenda delle baby squillo dei Parioli per via di una intercettazione telefonica in cui dava appuntamento ad una delle due minorenni. Una vicenda da cui Floriani è riuscito ad uscirne pagando una multa di 1800 euro, ma di lui oramai non si sa più nulla. Non c’è alcuna notizia su di lui, non ha profili social e le uniche notizie arrivano direttamente dalla moglie Alessandra Mussolini. Nonostante tutto, la coppia ha deciso di restare insieme superando un momento davvero difficile.

Parlando proprio del marito Mauro Floriani, Alessandra Mussolini ha raccontato come la gelosia sia fondamentale per tenere vivo un rapporto. Proprio per questo motivo parlando delle sue esibizioni di danza con il maestro Maykel Fonts la politica ha precisato: “lui mi conosce, sa che è un’esibizione, che rimane tutto lì. Sa che c’è l’esaltazione del ballo. Tutto serve in questo show. Se capita che sorga una puntina di fastidio va bene. Un pizzico di gelosia non fa mai male”. Non è la prima volta che la Mussolini parla del marito, visto che in passato durante una intervista ha chiaramente fatto riferimento a quanto successo dicendo: “si va avanti, ma non si dimentica. Sono rimasta al suo fianco per amore della famiglia e dei figli. Il perdono spetta al Papa, ai preti e alle suore, non agli uomini”.

Mauro Floriani, chi è il marito Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini, il marito è Mauro Floriani sposato nel 1989. Dalla loro unione sono arrivati i tre figli  Clarissa, Caterina e Romano. era stato coinvolto nello scandalo delle baby squillo. Stasera la politica e personaggio tv sarà a “Ballando Con Le Stelle nelle vesti di giudice popolare, insieme ad Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

Mauro Floriani è nato a Roma nel 1961, consegue la laurea all‘Università di Trieste, per poi frequentare la business school di Losanna. Successivamente ottiene un master alla Bocconi e una seconda laurea in scienze economiche all’Università Tor Vergata di RomaAlessandra Mussolini e Mauro Floriani si conoscono giovanissimi tramite amici in comune per poi arrivare alle nozze del 1989. Nel 2014 la coppia ha vissuto un momento di crisi dovuto al coinvolgimento di Floriani nel caso delle “baby squillo” dei Parioli

Il marito di Alessandra Mussolini è stato intercettato telefonicamente mentre dava appuntamento ad una delle due minorenni. Una vicenda da cui Floriani è riuscito ad uscirne pagando una multa di 1800 euro, ed al momento gestisce un ristorante insieme alla moglie a Roma. Riguardo alla vicenda, la Mussolini aveva dichiarato a “Le Belve”:

“Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? Si va avanti, ma non si perdona. Perché sono rimasta con lui? Vivi, comprendi e stai con una persona, che diventa praticamente fondamentale per te. Lo è stata in passato e lo sarà in futuro, per i nostri figli, per me e per la mia famiglia. Per questo l’ho fatto… ma chi perdona veramente?”. E’ questo che la rende più diffidente e dura con la vita?

Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."

Related Articles

Back to top button