Gossip e Tv

Mauro Graiani, chi è il marito di Milena Miconi

Milena Miconi si è sposata con il marito Mauro Graiani ,dopo ben 18 anni di vita trascorsi insieme e due figli.

La coppia è convolata a nozze alle Terme di Caracalla, mentre il banchetto nuziale si è svolto nella villa di Vejo. Una cerimonia sobria ed elegante, proprio come Milena e Mauro, che hanno vissuto la loro relazione sempre lontano dai riflettori. Un amore, quello fra la showgirl del Bagaglino e il compagno, iniziato dietro le quinte in tv.

Mauro Graiani, chi è il marito di Milena Miconi

Mauro Graiani è un noto regista e sceneggiatore, che ha scritto numerosi episodi della fiction Don Matteo. Dalla loro unione sono nate due figlie: Sofia, che ha 15 anni, e Agnese, che ne ha 8. Fra gli invitati Matilde Brandi, che è stata scelta dalla sposa come testimone, e Stefania Orlando, che si sposerà a breve, ma anche Emanuela Aureli, Nadia Rinaldi, Roberta Beta, Jane Alexander con il fidanzato Gianmarco Amicarelli, Imma Battaglia ed Eva Grimaldi.

Mauro Graiani, chi è il marito di Milena Miconi

Ha debuttato a teatro con Atti Unici, spettacolo diretto da Antonio Serrano. Dopo aver intrapreso il percorso teatrale si è tuffata nell’avventura sul piccolo schermo, con i film Finalmente soli Fuochi d’artificio. Per quest’ultimo è stata notata da Leonardo Pieraccioni che l’ha voluta per una piccola parte.

Poi lavora in tv, per fiction di successo come S.P.Q.R., Carabinieri e Don Matteo. Ma prima arriva l’esperienza con il Bagaglino, che punta su di lei a partire da BuFFFoni del 1999. Continua poi assiduamente con il teatro, per poi fare qualche comparsa in programmi tv. Nel 2022 il suo nome viene fatto come nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

Il gossip si è occupato della storia d’amore di Milena Miconi diverse volte, complice una relazione lunga 18 anni prima di arrivare alle tanto attese nozze. La showgirl ha sposato il regista Mauro Graiani nel 2019, alle Terme di Caracalla, e ha scelto come sua testimone la collega (e grande amica) Matilde Brandi.

Il matrimonio è arrivato dopo un ‘fidanzamento’ longevo e la nascita delle loro splendide figlie Sofia (nata nel 2003) e Agnese (nata nel 2010). La coppia non si è mai concessa troppo alle cronache rosa, e ha deciso di convolare a nozze con una cerimonia piuttosto sobria.

Prima di questa storia, la Miconi ha avuto anche un’altra storia, di cui però non si conosce nulla

Seguici su Google News

Back to top button