Gossip e Tv

Mauro Icardi finge di essere in vacanza con Wanda Nara per smentire le voci di divorzio: ma il video risale a giugno

Il calciatore Mauro Icardi finge di essere in vacanza con Wanda Nara, postando un video Fake su Instagram, per smentire le voci di divorzio; il calciatore ha lanciato una fake news nel tentativo di arginare le voci di crisi che, in questo periodo, si stanno imbattendo sulla coppia.

Mauro Icardi, Wanda Nara e quel video fake per arginare la crisi

Wanda Nara Icardi - Credits:.fantacalcio.it
Credits: fantacalcio.it

Il calciatore Mauro Icardi per smentire la notizia del divorzio da Wanda Nara, posta un video fake di una vacanza finta. Icardi, infatti, si è scagliato contro la stampa accusandola di aver inventato di sana pianta una possibile crisi di coppia fra lui e la moglie Wanda Nara. Il calciatore ha alluso a una possibile manipolazione della notizia da parte dei Media; tuttavia, è stata la stessa Wanda Nara ad ammettere l’intenzione di separarsi, tramite un audio. Intanto Fanpage ha scoperto che il video postato da Mauro Icardi, nel tentativo di supplire alle voci degli ultimi periodi, risale a giugno. Il calciatore, invece, ha fatto credere che il video postato fosse recente.

Nel tentativo di smentire la crisi con Wanda Nara Mauro Icardi, nel video postato, fa credere di essere in vacanza con la moglie e che la relazione proceda a gonfie vele. Persino la didascalia che accompagna il video sul suo profilo Instagram allude a un chiacchiericcio infondato, suggerendo che la pubblicazione di quel contenuto, da solo, è la prova della loro felicità.

Tuttavia, il video, non è affatto recente; risale a giugno, durante un viaggio in Africa. Un’altra attestazione che conferma che il video sia fake è una foto postata, al tempo, dalla stessa Wanda. Il setting sembra lo stesso, così come il costume indossato dalla Nara: uguale a quello che compare nel video di Icardi, non lasciando alcun dubbio circa la tempistica in cui il contenuto è stato ripreso.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button