Dal 2010, Mauro Masi è fidanzato con la giornalista e conduttrice Ingrid Muccitelli. Nonostante abbiano 27 anni di differenza di età, i due si sono follemente innamorati e hanno dato vita ad una storia d’amore che va avanti ancora oggi. “Non è l’età che condiziona un rapporto. Conosco uomini che sono vecchi a trent’anni e altri che sono giovani indipendentemente dall’età“, ha dichiarato la donna. Non hanno avuto dei figli insieme, ma sono legati da tante passioni comuni.

Prima di incontrare Ingrid, Mauro è stato sposato con una donna dalla quale ha avuto due pargoli. Sul loro conto, però, non si hanno informazioni certe.

Prima di incontrare Masi, Ingrid è stata fidanzata per 7 anni con Piero Chiambretti. La loro relazione è finita nel 2009 perché avevano aspettative di vita diverse. Lei sognava il matrimonio e un figlio, mentre il conduttore non aveva intenzione di mettere su famiglia.

Chi è Mauro Masi: Il compagno di Ingrid Muccitelli

Classe 1952, Mauro Masi è nato il 26 agosto a Civitavecchia, in provincia di Roma, sotto il segno zodiacale della Vergine. Dopo la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti, ha proseguito il suo percorso di studi prima a Washington, presso l’IMF Institute, poi al Salzburg Seminar della Harvard Law School. Nel 1978 è entrato in Banca Italia con la qualifica di dirigente e ha dato il via alla sua carriera.

Negli anni ha ricoperto diversi incarichi importanti anche nel Governo, come: consigliere per la comunicazione economica del Consiglio dei ministri, Capo della segreteria particolare del Ministro del Tesoro, Direttore dell’ufficio stampa e portavoce del Ministro, direttore dell’ufficio stampa della Presidenza del Consiglio e portavoce dell’allora presidente del Consiglio Lamberto Dini.

Dal 1999 al 2003, Mauro è stato Commissario straordinario della SIAE, mentre nel 2009 è sbarcato in Rai. Nella televisione di Stato ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale fino al 2011. Diventato Amministratore Delegato di Consap nel 2011, ne è attualmente Presidente.