Max Verstappen sottotono in Turchia: “Dobbiamo lavorare molto…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Una livrea speciale. Una tuta bianca, anch’essa inusuale per la Red Bull. Sapete che altro “stona” in questo venerdì poco accattivante della scuderia austriaca? Il piazzamento nelle Libere 2 di Max Verstappen. Il pilota olandese, dopo essersi piazzato dietro a Lewis Hamilton nelle Libere 1, si è reso protagonista di una prova sottotono nella seconda manche delle prove terminando addirittura al quinto posto. Una prestazione poco positiva che ha lasciato molto perplesso lo sfidante del campione del mondo in carica. Nel Gran Premio di Turchia, la Red Bull dovrà capitalizzare dopo la penalità inflitta al pilota inglese della Mercedes.

Le parole di un Max Verstappen apparso leggermente in difficoltà

Ecco le dichiarazioni del pilota olandese della Red Bull che è apparso leggermente sottotono in questo venerdì che ha inaugurato ufficialmente il weekend della Formula Uno dedicato al Gran Premio di Turchia:

“Abbiamo cambiato alcune cose rispetto alle FP1, ma già stamattina non andavamo alla grande. E’ diverso questo circuito – ha aggiunto l’olandese – dobbiamo lavorare perché non abbiamo avuto la nostra miglior giornata. E’ una bella pista in condizioni normali, ma speriamo di guidare meglio nei prossimi giorni. Dobbiamo migliorare, la situazione non sembra ideale. Concentriamoci su noi stessi, lavorare senza guardare in casa degli altri”

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Pagina facebook Max Verstappen)