“Mayor of Kingstown”: modifiche al poster dopo l’incidente di Jeremy Renner

Foto dell'autore

Di Serena Pala

A seguito del terribile incidente costato quasi la vita all’attore Jeremy Renner, che è stato investito da un gatto delle nevi fuori dalla propria abitazione, nel giorno di Capodanno, Paramount+ ha deciso di modificare il poster della seconda stagione di “Mayor of Kingstown“.

Paramount+ modifica il poster di Mayor of Kingstown 2, la serie con Jeremy Renner

Il poster della seconda stagione di Mayor of Kingstown, che mostra le modifiche nell’immagine (da destra il “prima” e il “dopo”) – Photo Credits Twitter

L’immagine originale della seconda stagione di Mayor of Kingstown mostrava infatti Renner con tagli e ferite in volto ma i responsabili dell’emittente hanno ritenuto più opportuno eliminare e modificare quei dettagli, probabilmente per evitare di apparire inappropriati agli occhi dell’attore, che intanto è tornato a casadopo due settimane di ricovero – e ora si prepara ad una dura convalescenza, che si prevede essere lunga almeno due anni.

Il co-creatore della serie, Hugh Dillon, aveva comunque rassicurato i fan di Jeremy dichiarando di recente:

È stato veramente un sollievo dopo giorni interi di montagne russe emotive, perché non appena ho ricevuto la notizia dell’incidente ho pensato di prendere un aereo e correre in ospedale per vederlo. Ma il giorno dopo mi ha mandato un video, ed è stato il più grande sollievo della mia vita, perché era così divertente e volgare… in pratica mi diceva che sarebbe ritornato quanto prima. È così divertente, è praticamente un fratello per me. Abbiamo lavorato insieme a questa serie per due anni. È la serie che ho creato con Taylor Sheridan e Renner è praticamente inarrestabile. Ha un talento incredibile e il cast e la troupe lo amano. Io lo adoro e così quando ho ricevuto questa notizia il mondo si è fermato. Non vedo l’ora che si rimetta, quel video mi ha davvero rassicurato, anche perché ci sono volgarità una dietro l’altra. Ho riso tantissimo e mi sono commosso allo stesso tempo, grazie al cielo sta bene ed è sulla via della guarigione.

La serie è ambientata nella piccola cittadina di Kingstown, nel Michigan, dove le uniche attività rimaste sono le prigioni federali, di stato e private. Al centro della trama vi è la famiglia McClusky, che si occupa della gestione del potere esistente tra la polizia, i criminali, i prigionieri, le guardie e i politici in una città totalmente dipendente dalle strutture carcerarie e dai loro detenuti. Il progetto è uno sguardo brutale sul business che c’è intorno ai penitenziari e alla detenzione.

Serena Pala

Seguici su Google News