Mazepin piange sugli errori del Bahrain
Dopo il difficile weekend in Bahrain da parte di Nikita Mazepin, il team principal della scuderia Haas, Guenther Steiner, ha dichiarato che il giovane russo si sta ancora incolpando per un GP disastroso durato solo poche curve. Confida tuttavia che Mazepin sia già pronto a ripartire per proseguire al meglio la stagione appena iniziata.
La gara d’esordio in Bahrain del neo-pilota Haas sarà sicuramente ricordata per esser stata la gara più breve dal 2002. Mazepin, molto freddo e glaciale davanti le telecamere, sembra aver accusato il colpo rimanendo deluso dalla sua gara d’esordio, ma Steiner stesso ha dichiarato la frustrazione e la delusione del pilota russo per il suo ritiro.
Nikita Mazepin cerca ora il riscatto dopo il Bahrain
Alla domanda se Mazepin voglia dimostrare ai più critici nei suoi confronti che si sbagliano, Steiner ha risposto sostenendo che è nella natura di un essere umano (e anche di un pilota) volersi migliorare sempre.

“È una domanda a cui è difficile rispondere, perché io non la penso in questo modo. Vuoi sempre metterti alla prova giusto? Non so quanto questo incida su di lui. Nikita sembrava in una buona forma quando abbiamo cominciato a fare i test. Gli ho detto di stare concentrato e di continuare a spingere. Non darei la colpa solo a questo, ma certo non è mai un vantaggio avere un inverno come l’abbiamo avuto noi. […] Di certo quello che è accaduto non è l’ideale, ma è accaduto. Continua a incolpare se stesso (Mazepin ndr.) ma è pronto per ritornare in pista”.
Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan
Il secondo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport
Sara Di Renzo