Formula 1

McLaren, in arrivo aggiornamenti tecnici per scongiurare la rimonta Ferrari

Adv

Voglia di continuare sulla strada intrapresa in questo Mondiale di Formula Uno targato 2021. È certamente una delle scuderie che più si sta mettendo in mostra in questa prima parte di campionato, quella con sede a Woking. Il lavoro continua ad essere svolto attualmente sulla MCL35M: la McLaren ha annunciato nuovi aggiornamenti tecnici sulla vettura a partire dal Gran Premio d’Ungheria. Motivo? Scongiurare l’assalto della Ferrari che nelle ultime uscite stagionali sta accorciando sulla scuderia britannica che detiene il terzo posto della classifica costruttori.

McLaren, aggiornamenti tecnici in arrivo per la MCL35M

Ecco le parole di Andreas Seidl, team principal della McLaren: “Le prestazioni che ha mostrato la Ferrari negli ultimi appuntamenti del campionato non mi hanno sorpreso e onestamente non mi stupirebbe vederli migliorare nel corso delle prossime settimane. Sono una squadra forte, con due piloti competitivi, e hanno tutte le qualità per poter reagire alle difficoltà. Sarà una battaglia intensa per tutto il proseguo del campionato e già a partire dall’Ungheria cercheremo dio difendersi con una serie di nuovi aggiornamenti sulla monoposto. E’ importante essere competitivi all’Hungaroring“.

Continuare su questa via: “Siamo felici del terzo posto nel costruttori e il gap con Mercedes e Red Bull si sta pian piano chiudendo, aspetto che deve spingerci a continuare a dare il 110%. I risultati ottenuti fino ad oggi dicono molto sui nostri passi in avanti. Con Ferrari stiamo aprendo un gap sulle squadre di centro-schieramento e vogliamo continuare su questa strada anche nei Gran Premi che seguiranno da Silverstone fino ad Abu Dhabi“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: McLarenOfficialTwitterAccount

Adv
Adv
Adv
Back to top button