Cinema

Me contro Te,”Il mistero della scuola incantata”: boom di incassi per la coppia di Youtuber

Oltre 800 mila euro di incasso e sale piene per il primo giorno di programmazione del nuovo film della coppia di Youtuber Luì e Sofì. “Me contro Te – il film: Il mistero della scuola incantata”, è diretto da Gianluca Leuzzi come l’esordio cinematografico del 2020, “Me contro Te- il film: La vendetta del Signor S”, altro caso clamoroso nell’industria cinematografica italiana con un incasso di quasi 10 milioni, secondo solo a Tolo Tolo di Checco Zalone.

Nella vita Luigi Calagna e Sofia Scalia, i noti Youtuber tornano nel nuovo film a interpretare Luì e Sofì, i nomi d’arte con cui un milione e mezzo di follower su Instagram e sei milioni su Youtube, li conoscono. “Il mistero della scuola incantata” fa il boom nelle sale cinematografiche in 24 ore e, con 125.592 ticket staccati, il sequel sbanca il box office dopo l’iniziale slittamento della data di rilascio, prevista per inizio 2021 ma posticipata a causa della pandemia e la chiusura delle sale.

La storia del sequel “Il mistero della scuola incantata”

Nel nuovo film, i Me Contro Te scoprono un mondo fatato pieno di incredibili sorprese. Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione di una nuova scuola, e ad attenderli c’è il loro amico Pongo. La scuola però nasconde un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani. Nella scuola, inoltre, per la prima volta Luì e Sofì verranno a conoscenza di un importante segreto sul loro passato.

Un successo inatteso e clamoroso. I due Youtuber sconfiggono titoli come “Black Widow” (610 mila), “Tenet” (414 mila) e “After 2″ (661 mila) e stracciano “Fast and Fourious 9″ nella corsa al botteghino, che si ferma a 362.353 in 24 ore.

Arianna Panieri

seguici su Facebook, Instagram, Metropolitan Magazine

Back to top button