
Mediaset Play cambierà piattaforma, veste grafica e App. Questo mese, diventerà Mediaset Play Infinity, la nuova piattaforma che ingloba l’offerta gratuita di Mediaset Play e il servizio a pagamento Infinity TV, rinominato Infinity+.
L’ufficializzazione sul rilascio della nuova piattaforma unica per lo streaming di Mediaset è giunta il mese scorso tramite comunicazioni agli abbonati. Si annunciava il cambio di nome da Infinity a Infinity+ senza alcuna modifica per il prezzo e la ricorsività della sottoscrizione.
Nella stessa occasione, veniva comunicata anche l’imminente nascita di Mediaset Play Infinity. Per permettere ai clienti di vedere in un unico posto sia i contenuti disponibili con Mediaset Play che quelli a pagamento forniti da Infinity. E’ stato ribadito che il cliente avrà modo di trovare tutti i contenuti delle reti Mediaset e l’offerta Infinity+ in un unico servizio. Sono state annunciate altre novità in arrivo già a partire dai prossimi mesi.
Nuova grafica e app per gli abbonati a Mediaset Play Infinity
Mediaset Play Infinity si presenterà con una nuova veste grafica completamente rinnovata e sarà fruibile anche da Smart TV con la nuova applicazione dedicata.
Tale App sarà presente anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet iOS e Android oltre che su PC, Mac e Android TV. In seguito, è previsto il rilascio dell’App anche su PlayStation e sulle Smart TV Sony e Panasonic.
La piattaforma dovrebbe essere lanciata entro questo mese. Secondo quanto confermato da Mediaset, che ha definito Aprile 2021 un mese ricco di novità per la sua piattaforma.
Alessia Scrima