Questa mattina alle 9.30, presso la Rod Laver Arena, Daniil Medvedev affronta Alexander Zverev nella sfida valida per la semifinale degli Australian open. Dopo la tiratissima partita tra Novak Djokovic e Jannik Sinner, saranno gli altri due semifinalisti a scendere in campo per capire il secondo finalista della competizione. Il russo parte con i favori del pronostico e uno stato di forma piuttosto elevato, ma guai a sottovalutare il tedesco che ha sconfitto Alcaraz anche in modo netto. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Medvedev-Zverev.
Medvedev-Zverev, Australian Open, semifinale: le ultime
Siamo sempre più vicini al primo grande appuntamento della stagione, ovvero la finale degli Australian Open che si disputerà domenica 28 gennaio. Dopo il combattuto incontro tra Novak Djokovic e Jannik Sinner, toccherà a Medvedev e Zverev scendere sul campo da gioco della Rod Laver Arena a contendersi l’ultimo posto valido per l’accesso alla finale. Si preannuncia una gara di altissimo livello con il russo che sta facendo terra bruciata degli avversari e vuole a tutti i costi arrivare in fondo al torneo. Eppure con Hurkacz ha faticato parecchio, riuscendo ad avere la meglio solo al termine del quinto set. In questi AO è apparso come un motore diesel: ha avuto bisogno di carburare e poi è partito sulla tangente, come ha insegnato la partita contro Ruusuvuori. Anche Zverev però non è da sottovalutare: dopo aver rischiato di uscire al secondo turno contro Klein, si è ripreso, ha sconfitto Norrie in 5 set e ha portato a casa un’altra impresa imponendosi ai danni di Alcaraz in quattro set. I precedenti tra i due sono ben 18 e si contano 11 vittorie per Medvedev e 7 per il tedesco.
Dove vedere l’incontro
La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutti gli incontri degli Australian Open. Sarà dunque possibile assistere all’incontro sia tramite DAZN che Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News