Musica

Meg, le foto del concerto a Villa Ada di Roma

Adv

Meg, nella serata di ieri 21 giugno si è esibita al laghetto di Villa Ada a Roma, ritornando alla dimensione live dopo l’ultimo set andato in scena lo scorso 28 maggio al MIAMI di Milano.

Meg, ieri sera sul palco di Villa Ada a Roma

La cantautrice e produttrice simbolo della scena alternativa elettronica italiana scrive, arrangia e produce da sempre la sua musica, esplorando nuovi mondi sonori e ampliando sempre di più i propri orizzonti creativi, senza compromessi e senza mai tradire sé stessa, in perenne movimento verso “nuovi accordi e nuove scale”. Durante il suo percorso artistico si è sempre circondata di preziosi collaboratori come lo dimostra il brano di prossima uscita: per questa release, infatti, la poliedrica artista partenopea si è avvalsa del talento del produttore e musicista romano Frenetik, con cui ha co-prodotto “Non ti nascondere”, ultimo singolo pubblicato il 29 aprile.

Il singolo è la conferma del talento di cantautrice di Meg attraverso un testo che è una vera e propria poesia esistenziale, un manifesto per tutti coloro che in questo mondo si sentono inadeguati, ma che in realtà brillano di luce propria, senza saperlo. Un inno R/esistenzialista: oggi più che mai sembra che vivere coincida col resistere. Ascoltandolo, è come se Meg ci sussurrasse all’orecchio: “Il mondo ha bisogno di una persona speciale come te! Lo so, è difficile, ma continua a ballare e resisti!”.

Le immagini sono a cura di © Emanuela Vertolli

Seguici su Google News

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button