Gossip e Tv

È ufficiale, Megan Fox e il rapper Machine Gun Kelly stanno insieme

La 34enne modella del Tennessee, la star dei «Transformers» seguitissima in tutto il mondo, Megan Fox, con una foto su Instagram esce allo scoperto, presentando così il suo nuovo amore, il rapper Kelly. Si infatti, Machine Gun Kelly e Megan Fox stanno insieme. Adesso la loro relazione con un selfie insieme allo specchio, è “Instagram official”!

Megan Fox e il rapper Kelly stanno insieme

Con una bellissima foto in bianco e nero che li ritrae insieme, la bellissima attrice statunitense ha ufficializzato la relazione con il 30enne rapper texano, dopo la separazione dal marito, l’attore californiano Brian Austin Green. Un matrimonio durato dieci anni da cui sono nati tre figli:Journey River, 3, Bodhi Ransom, 6 e Noah Shannon, 7.

Megan Fox ph. credit: Web
Megan Fox ph. credit: Web

Colpo di fulmine

Questo selfie allo specchio della neocoppia, in cui tengono le braccia uno intorno all’altro e fanno la linguaccia, è la conferma del loro amore. La foto con la romanticissima didascalia:


«Ho aspettato un’eternità per trovarti di nuovo»

Megan Fox ph. credit: Web
Megan Fox ph. credit: Web


non lascia dubbi sull’entità di questo appena nato sentimento, che stando alle ultime interviste è stato un vero ed immediato colpo di fulmine. La coppia si è conosciuta e innamorata a Portorico, durante le riprese del film «Midnight in the Switchgrass». Da allora i due innamorati appaiono inseparabili e questa loro prima foto su Instagram è la definitiva conferma. Così hanno parlato in una delle ultime interviste riguardo la loro relazione:

«Nell’esatto secondo in cui mi sono trovata in una stanza con lui, gli ho detto ciao e l’ho guardato negli occhi, sapevo che era quello che io chiamo una fiamma gemella. Siamo due metà della stessa anima»

Sembra proprio che da questo incontro casuale su un set, sia sbocciato un grande amore!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button