Gossip e Tv

Megan Fox e Machine Gun Kelly, è vero amore

Megan Fox e Machine Gun Kelly escono allo scoperto. Dopo la collaborazione della protagonista di Transformers nel video del brano “Bloody Valentine” i due sono stati visti mano nella mano lo scorso lunedì a Los Angeles mentre uscivano da un bar. Subito dopo, in auto poco prima di partire si sono scambiati un bacio.

L’attrice è reduce dalla separazione dopo un matrimonio decennale con la star di Beverly Hills 902010, Brian Austin Green, con il quale ha avuto tre figli Noah, (7 anni) Bodhi, (6), e Journey (3). E’ stato proprio l’ex marito della Fox, che sta attualmente sta frequentando Courtney Stodden ad aver annunciato la fine della relazione nel suo programma podcast “…With Brian Austin Green“. Nella trasmissione dalla voce della stessa Megan Fox arriva la conferma della volontà di lasciare il marito per via di un sogno premonitore.

Megan Fox e Machine Gun Kelly, è vero amore
Megan Fox e Machine Gun Kelly – Photo Credit Daily Mail

Chi è Machine Gun Kelly, la nuova fiamma di Megan Fox

Machine Gun Kelly nome d’arte di Richard Colson Baker, nasce nel 1990 in Texas. Alice In Wonderland è il suo singolo di debutto datato 2010. Nello stesso anno pubblica il mixtape Lace Up, che contiene il singolo Cleveland. Il brano diverrà l’inno della squadra di basket Cleveland Cavaliers. L’anno seguente conosce Sean Combs (aka Puff Daddy) all’ SXSW Festival di Austin dove firma un contratto per la Bad Boy Records. Il primo EP, Half Naked and Almost Famous è del 2012 al quale seguirà il primo album Lace Up.

Il nome del rapper continua a girare nei piani alti delle chart stelle e strisce, e fa parlare di sé per il brano Rap Devil del 2018, contenente un attacco ad Eminem, che aveva aperto le danze del dissing con la sua Not Alike. Alla base di questo diverbio ci sono state diffamazioni da parte di Machine Gun Kelly sulla figlia di Eminem e sull’abbandono del rapper della storica etichette Interscope.

Il quarto album , Hotel Diablo (2019) contiene Hollywood Whore, primo singolo che nel video omaggia Chester Bennington

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button