Cinema

Luke Perry, un anno fa la morte della star di “Beverly Hills”

Il ricordo di Luke Perry si fa sempre più nostalgico a un anno dalla sua scomparsa

È già passato un anno dalla tragica morte causata da un ictus dell’attore Luke Perry. Icona pop degli anni ’90, era conosciuto da tutti come il bellissimo Dylan McKay di “Beverly Hills 90210”, ma era anche un padre e un marito nella vita privata.

L’indimenticabile Perry è morto un anno fa, il 4 Marzo 2019 all’età di 52 anni, ancora nel pieno della sua carriera. L’attore, infatti, era impegnato sul set di Riverdale e deciso a partecipare al reboot di Beverly Hills con i volti storici della serie anni ’90. Purtroppo, però, è stato colpito da un malore inaspettato e che l’ha portato via. Gli autori di Riverdale hanno dedicato un episodio speciale al suo personaggio (e alla sua persona), mentre la sua ultima opera al cinema è stata “C’era una volta… a Hollywood” di Quentin Tarantino.

Sui social non è mancato il ricordo da parte dei suoi cari e dei suoi fan, i quali non hanno mai smesso di celebrare il loro idolo attraverso frasi ed immagini, con la volontà di onorare il suo ricordo. C’è chi l’ha voluto ricordare bello e tenebroso ai tempi di Beverly Hills, con il ruolo che ha lanciato la sua carriera e chi invece ha apprezzato il lato tenero del suo personaggio in Riverdale.

Shannen Doherty, sua storica collega, la quale al suo fianco ha dato vita al personaggio di Brenda in Beverly Hills 90210, ha dichiarato di aver preso parte al reboot della serie soltanto per onorare la sua memoria (nonostante un tumore al seno al quarto stadio tornato a bussare alla sua porta):

“È stato scioccante essere sul set. Ma ho pensato che il minimo che potessi fare per onorare Luke fosse fare quello show. Non ho ancora superato la perdita”.

Luke Perry e Shannen Doherty nel ruolo di Dylan e Brenda.
Fonte: decider.com

Lili Reinhart, star di Riverdale, ha così ricordato il suo collega raccontando su Twitter di aver sognato l’attore in un post strappalacrime:

“Ho fatto un sogno la scorsa notte. Ho visto Luke. L’ho abbracciato e ho pianto sulla sua spalla. Gli ho detto quanto mancasse a tutti noi. Ripensandoci questa mattina, credo che il suo spirito mi avesse fatto visita in sogno per farmi sapere che sta sorridendo dall’altra parte.”

Fonte per entrambe le foto: people.com
Lili Reinhart e Luke Perry sul set di Riverdale
Fonte: people.com

Back to top button