Calcio

Melchiorri, il Vicenza sfida il Chievo Verona per l’attaccante

Freme il calciomercato del Vicenza che, dopo aver dominato il proprio girone di Serie C conquistando la promozione, adesso vuole dire la sua anche in Serie B. L’obiettivo, come già rivelato da Domenico Di Carlo, è stupire cercando di centrare, ovviamente, il prima possibile la salvezza. Sarà un campionato cadetto molto difficile: sono tanti, infatti, i club agguerriti che si daranno battaglia per centrare le rispettive consegne. I veneti, così come le altre squadre, stanno battendo diverse strada nel calciomercato. I biancorossi sono ancora alla ricerca di un attaccante per completare la rosa: nelle ultime ore si è fatto largo il nome di Federico Melchiorri, cercato anche dal Chievo Verona.

Melchiorri (Getty Images)
Melchiorri (Getty Images)

Vicenza, voglia di attaccante: Melchiorri nel mirino

Un brutto campionato a livello personale e di squadra. Federico Melchiorri, lo scorso anno, non è riuscito ad evitare la retrocessione del suo Perugia dopo lo spareggio, perso ai calci di rigore, con il Pescara. L’apporto in zona goal dell’ariete non è stato soddisfacente in terra umbra: il numero trentasei, infatti, è sceso in campo 27 volte mettendo a segno solo 3 reti in Serie B.

Il calciatore ex Cagliari e Pescara è in cerca di rilancio ed il Perugia non può trattenerlo in Serie C. Nonostante la stagione fortemente negativa, per Melchiorri non mancano le offerte dalla serie cadetta: secondo Sky Sport, la punta, infatti, piace a Vicenza e Chievo Verona. I biancorossi vorrebbero portare l’attaccante alle dipendenze di Domenico Di Carlo per aumentare l’esperienza della rosa. I veneti, però, dovranno battere la concorrenza agguerrita dei clivensi che possono vantare una caratura societaria più allettante. Almeno per il momento.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button