Calcio

Messina-Catania, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Franco Scoglio, il Messina ospita il Catania nel derby valido per la 19esima giornata del girone C di Serie C. Sfida da ultima spiaggia o quasi per i padroni di casa, mentre gli ospiti vogliono proseguire sulla scia del successo maturato contro il Palermo. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Messina-Catania.

Il momento del Messina

Per il Messina la gara assume i contorni di un’ultima opportunità per provare a spiccare il giusto volo e uscire dall’ultimo posto della graduatoria. Finora i punti ottenuti sono soltanto 13 e non si vince una gara dal lontano 31 ottobre. Negli ultimi 5 incontri sono arrivate 4 sconfitte e un pareggio e la scorsa gara si è chiusa con un tonfo pesante per 5-0 subito per mano della Turris.

Il momento del Catania

Il Catania passa da un derby all’altro, rimanendo così sempre tra le mura della regione di casa. Dopo il successo per 2-0 sul Palermo, grazie alla doppietta del solito Moro, i rossazzurri si preparano ad affrontare il Messina e ritagliarsi una migliore posizione di classifica. Al momento infatti sono 12esimi con 23 punti, ottenuti grazie a un ruolino di 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte.

Le probabili formazioni di Messina-Catania

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Matteo Gualtieri, coadiuvato dagli assistenti Terenzio e Ceolin. Quarto ufficiale Fontani.

Messina (3-5-2): Lewandowski; Mikulic, Carillo, Celic; Fazzi, Konate, Fofana, Simonetti, Russo; Catania, Adorante. All. Raciti

Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Ercolani, Claiton, Ropolo; Rosaia, Maldonado, Greco; Biondi, Moro, Russotto. All. Baldini

Dove vedere Messina-Catania

La gara sarà trasmessa su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per le gare di Serie C. Inoltre sarà visibile anche su Sky Sport in modalità pay-per-view sul canale 255.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

credit foto – pagina Facebook Calcio Catania

Back to top button